|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Per chi pensa ancora ai pitbull come armi...
Per hi crede che i pitbull come i rottweiller siano le uniche razze definite come armi micidiale, bla bla bla leggetevi qua:
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...-A6846B91A614} E poi qua: http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...-8-14&Pagina=1 però questo solo dopo le 14..... Adesso aspetto che il tg5 o qualche altro tg mi faccia l'edizione straordinaria... perchè è troppo semplice puntare il dito contro i pitbull.. Ps: vogliamo sterminare anche i pastori tedeschi?? pss: non penso che la bambina fosse un estranea per il cane.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Le statistiche dicono che i pitbull attaccnao molto più frequentemente, le altre razze solo sporadicamente...imho meglio debellar ei pitbull.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ah beh.. allora le stesse statistiche dicono che i piccoli furti sono compiuti dai drogati per comprarsi la droga...
Meglio allora sterminare i drogati... E comunque allora la questione è: se non è un pitbull chi se ne frega? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
Ovviemente se dovessero presentarsi tanti casi pure con altre specie ci sarebbe da prendere provvedimenti ugualmente. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Io sull'altro thread manco ho risposto. Senza offesa per chi la pensa così ma addirittura proporre di sterminare la razza...mah!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
Marco
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E poi le statistiche chi le tiene? E come sono stilate? In base alle denuncie di fatte dalle vittime dei cani? Perchè se teniamo questo come criterio, allora è completamente sballata in quanto sono rare le persone che denunciano il morso del proprio cane oppure di razze definite "innocue" mentre fà più effetto essere aggrediti dai pitbull.. per carità mordono anche loro e quando sono incazzati non è facile riuscire ad avere la meglio (ma qui è per ragion di logica che deve entrare in causa il padrone in quanto non adotta le più banali misure di sicurezza per gli altri.. e qui si nota tutto il menefreghismo da parte di certa gente..
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Ma se non sapete che dire tacete!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio discorso era per fare un esempio di come aggrapparsi a certe cose possa essere molto fuorviante.. Comunque quello che dici te potrebbe essere discorso per un altro topic.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che sono? una marca di sigarette??? Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
No sono una specie di Husky, + piccoli ma se si incazza un samoyedo è impossibile fermarlo, sono veramente un dito al culo. ecchilo
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
porca miseria... desso faccio una ricerca per avere un'immagine di questo errore della natura... Cosi che da appenderlo su tutte le stazioni di polizia nella bacheca Wanted... Ciauz!!! edit: ops.. ho visto adesso che hai postato l'immagine e ho presente... sono peggio di una mano nel didietro.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Gli fa concorrenza il volpino pomeriano altro cagnetto veramente incazzato ed intrattabile, se sgarri lui te stacca il dito. ciau |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Il problema sono certi padroni, non di certo i cani.
Diversi miei amici hanno pittbull, rottweiler e dobermann e sono dei pezzi di pane. Ovvio, hanno mezzi per rovinarti se vogliono, ma sono cani addestrati e tirati su come si deve. Ovvio che se lo tieni legato ad una catena 24 ore su 24, gli dai da mangiare quando ti ricordi e lo prendi a legnate anche un barboncino diventa bastardo fino al midollo. E poi adesso fa notizia anche se un pittbull piscia su un paracarro... Certo, quelle sono razze che vengono utilizzate per combattimenti, ma credo poco nella predisposizione genetica alla cattiveria; non dico che non ci sia, ma in percentuaole minima, completamente azzerabile con un'adeguata educazione. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 14-08-2003 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
In caso contrario continuerò a credere che sia solo frutto del sentire comune. Per come la vedo il fatto è che se un amstaf morde fà del danno, se morde un volpino i danni sono minori. Ma qui non si stà più parlando del numero di attacchi, questa è un'altra storia e non supporta affatto le vostre teorie (vostre= quelli che credono alla storia del cane killer)
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
La rieducazione può essere difficile ed anche impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Re: Per chi pensa ancora ai pitbull come armi...
Quote:
ho letto oggi che il 40% dei morsi è dato dal pastore tedesco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.