|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[BG] Cerco 3310/3300 CON DISPLAY ROTTO
Come da titolo cerco un Nokia 3310 o 3330 con display rotto, completo di batteria (il caricabatterie non mi serve). Preferibilmente con la sua cover originale in buono stato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Re: [BG] Cerco 3310/3300 CON DISPLAY ROTTO
Quote:
La batteria e la cover sono in buono stato , ha scatola , carica e manuale Chiede 30 eur + s.s. - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ne cercavo uno con un problema + pesante, dato che dispongo di varie parti di ricambio. 30 euro sono troppi, a questa cifra lo compro anche non difettoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
se vuoi te ne cedo unoa 20 euro io...fammi sapere..ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Chiedi all'utente peppeslaymer, ha un 3310 con display rotto ma per il resto è funzionante.
Non c'è la cover originale, ma posso fornirne una non originale (anche più bella!). Contattalo in pvt o e-mail e digli che ti mando io.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
x mralvy
x mralvy
La cover in buone condizioni estetiche? E' originale? E'completo di batteria? Se sì: quanto tiene la carica? E' sicuro che il danno è limitato al display, e non coinvolge anche la scheda madre? Se puoi rispondere in pvt preferisco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
si la cover è in buone condizioni,anche perchè dopo che si è rotto il display non l'ho piu' usato....c'è la batteria..l'unica cosa oltre allo schermo è che non lo accendo piu' da mesi...bisognera' tenere in carica la batteria un po' di piu' per svegliarla..se vuoi contattami a viper1979@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.