|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Chaintech 7njl1 Me la consigliate????
Dovendo scegliere una sostituzione di una scheda madre mi hanno proposto dapprima una A7n8x deluxe,dovrebbe essere uguale a quella che ho già non so se la rev 2.0 pero;
ora per motivi di tempo e ordinazione (questo magazzino ne ha 20 in casa e non so cosa ci voglia a caricarla)la scheda sembra che ci siano problemi ad averla; in sostituzione a quella mi hanno proposto una chaintec 7njl1 le mie domande sono queste: é buona come scheda madre? è buona come prestazioni? è nforce ultra 400? e soprattutto ha il serial ata??? queste domande perchè molto probabilmente andra sul mio secondo pc (se prenderò l'asus invece questa verrà al posto di quella che ho mantata ora) Spero di essere stato chiaro vi prego devo decidere entro domani!!!! Ultima modifica di alphacentaury79 : 24-07-2003 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
eddai su
![]() ![]() se non vedete una novità non rispondete perfavore ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
niente eh tutte le volte che posto nessuno mi sa dare consigli ma sono così difficile da capire???
![]() ho usato anche la ricerca ma nulla non ho trovato risposte esaudienti Vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 23 visite e nessuno che mi sappia consigliare? mi sto rompendo ![]() volete darmi una mano???? qual'è meglio la chaintec o l' asus????? vi prego ragazzi vi prego devo chiudere sta faccenda prima di andare in ferie ![]() ![]() datemi una mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
so che nn c'entra niente ma.. a te l'asus lo fa il boot da cdrom??
cmq... non so consigliarti.. se provi a guardare sul sito chaintech le caratteristiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ti ringrazio per avermi risposto almeno uno mi c@@a in sto forum
![]() si a me lo fa il boot da cd rom ![]() comunque non mi interessano le caratteristiche alla fine, non voglio prendere una sola vorrei solo sapere se è valida o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se provi a cercare qualche recensione online? su google io ne trovo parecchie ogni volta che cerco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
no non ho avuto nessun accorgimento particolare faccio quello che fai tu ossia:
primary boot: cd-rom perdonami se non è molto preciso come ho scritto ma non mi ricordo esattamente cosac'è scritto all interno del bios... comunque so anch'io delle recensioni ma non mi fido più di tanto vorrei un parere dalle persone del furum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(magari metti in sign "cliccate quì per vedere culi e tette" come avevo fatto io ![]() ![]() cmq, ho scoperto che il problema è del lettore dvd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
vi prego su dai aiutatemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Posso dirti da quanto ho sentito su questo forum che e' molto valida ocme scheda e ha anche un bundle ricchissimo!!!
Problemi non ne ha avuti nessuno secondo me e' allo stesso livello della ASUS, io la prenderei!!!! Byez
![]() |
#12 |
Bannato
|
anche se va sul muletto???
ma è nforce ultra 400??? dici che farei bene??? com'è come marca c'è da fidarsi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
madonna..prova ad informarti..se qui nel forum, nessuno ti risp e cxkè magari, (eccome) moltio sono in ferie, non conoscono..informati va su www.google.it e cerca "review xxxx"
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Poi cmq www.google.it e cerchi qualche recebnzione o comparazione!!! Byez
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Onestamente nn posso darti un consiglio molto "oggettivo", ma a mio modo di vedere (soprattutto x esperienze personali) io punterei sulla asus
Sono schede che nn "tradiscono" mai ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
la chaintech è fantastica!!!! nn si può paragonare alla asus....le prestazioni x la chaintech sono superiori e io che l'ho presa proprio quando era appena uscita. in febbraio, l'ho portata a 215mhz di bus senza nessuna mod...cosa ke al tempo era infattibile anke x molte epox!!!! il bundle è straricco.....ti danno anke i cavi rounded! ha il pcb nero (vedessi ke bello in un case con finestra)....adesso nelle ultime revisioni cmq monta l'nforce2 ultra....insomma secondo me è decisamente meglio della asus....e i 200 di bus li superi in tranquillità!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.