|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10429.html
Emergono interessanti dettagli sulle modifiche interne ai driver Detonator, che permettono di aumentare i risultati ottenuti nei benchmark Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Polemiche
Credo che questa news vada a chiudere le poliche Ati vs Nvidia ! p.s. Speriamo non ne apra altre !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ne ero assolutamente convinto, fin dai tempi delle prime geforce ma non ho mai insistito più di tanto per non ottenere l'effetto opposto...
Anche se in ritardo sono contento che la cosa stia finalmente venendo fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
chi e' che diceva che la 5900ultra spakkava la 9800pro???
Soldi spesi bene..........TRUFFE SU TRUFFE E IO PAGO" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh golden america dai non provocare tanto non serve e' sotto gli occhi di tutti la figura di merd@ che sta facendo la nostra "amica" nvidia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si ma la cosa è vergognosa, e mi vorgogno io in primis che ho una scheda video Nvidia, che mi pare sia quella che + ne abbia combinate di brogli di questo genere, e non abbia ammesso la verità al contrario di ATI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non voleva essere una provocazione ma sono incazzato nero x chi come me tratta delle marche.....vende a gente inconsapevole prodotti taroccati e passa x truffaldino quando anche lui e' inconsapevole........ho venduto una 5800 ad un ragazzino che indignato dalla scoperta cheat 3dmark2003 me la stava sbattendo in faccia.....io che c'entro direte??
beh se un cliente mi chiede la scheda che va meglio in 3dmark2003 io gli do' quella che penso sia meglio e la figura di merda la faccio comunque io che ho consigliato....da allora non tratto piu' Nvidia....sono spiacente x i miei cari rivenditori......ma BASTA prese x il culo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Adesso voglio vedere cosa vengono a scrivere i 2 "polemici" ke hanno attaccato HW nei commenti alla rece dell'ATI 9600PRO!!
Diranno ke sono stati usati drivers dai quali LORO STESSI hanno rimosso le ottimizzazioni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
lasciamogli fare i chiset per amd che è meglio... a parte i bios corrotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
oddio come sono caduti in basso............ma e' incredibile.......ma si mettessero a rifare da 0 il progetto NV......invece di cercare di recuperare le perdite di un progetto fallimentare......questi si che sono imprenditori......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Che tristezza
![]() ![]() Ormai la domanda che ci si deve porre per acquistare una scheda video piu' che essere "chissa' quale sara' la piu' veloce" e' invece "chissa' chi mi prende meno per il c@@o" ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
[quote]Originariamente inviato da Golden American
chi e' che diceva che la 5900ultra spakkava la 9800pro??? Sono pari ![]() Ultima modifica di pon 87 : 18-07-2003 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
beato te che non ti senti indignato.......io non tifo x nessuno essendo un grosssista nel mio case posso mettere qualsiasi scheda ma non a caso uso una 9700pro..........quindi finiscila te e non insultare xche' io non l'ho fatto......io ce l'ho con Nvidia e ripeto beato te che hai fatto un affare tienitelo stretto....detto questo evita le sospensioni sono nell'aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
2003-1987=16anni ecco xche' mica li esci di tasca tua i soldi x le vga.....quando lavorerai ti sentirai offeso anche tu e ti brucera' il di dietro.....x ora non capisci visto che giochi a chi ce l'ha piu' lungo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bergamo
|
ma voi fate ancora i bench per valutare le schede video?????????????
fare cose un po' piu' serie no??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Verona
|
x GOLDEN AMERICA: LOL
![]() ![]() ![]() Comunque secondo me spendere più di 100-120 euro per una scheda video è una pazzia... la mia OTTIMA 8500 l'ho pagata 97 euro qualche mese fa e funzica ancora egregiamente.
![]() |
#18 |
Bannato
|
si parla di games cheating oltre che di demo cheating
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.