|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Ordine on line! HELP
Ho ordinato il 7 di Luglio da Essedi il monitor LCD Hitachi 175 perchè il 174 era finito. Al atto del ordine il monito er disponibile, all atto della conferma era disponibile; e ancora al atto di gestione ordine era ancora disponibile. Secondo il sito entro 24 ore lavorative mi avrebbero consegnato il monitor; è il 25 Luglio e non sanno neppure se arriverà e quando.
![]() Ora posso mandargli una mail per annullare l' ordine visto che di prendere un monitor che sarà disponibile a settembre nn nè ho la minima intenzione? Possono rompere le scatole? pls rispondete Che almeno da CHL il monitor c'è veramenete ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Si, a mio avviso dovresti farti sentire, perche' questi casi di incompetenza non sono accettabili. Dovevano avvertirti dopo qualche giorno!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Salerno
|
ciao, non vorrei sbagliare ma sono 30 gg.
Infatti, in base al D.L. 22/05/99 n° 195 che regola l'acquisto di prodotti a distanza: art. 6 Esecuzione del contratto comma 1:salvo diverso accordo tra le parti, il fornitore deve eseguire l'ordinazione entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l'ordinazione al fornitore. comma2: in caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del fornitore, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, il fornitore, entro il termine di cui al comma 1, informa il consumatore, secondo le modalità di cui all'art. 4, comma 1, e provvede al rimborso delle spese evenutualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura. ciauzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi devo aspettare il 7 Agosto o li posso mandare a quel paese anche oggi stesso?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggi invipperito ho mandato una mail a Essedi chiedendo l' annullamento del ordine speriamo non rompano i @@
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.