|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
3 S.O. su Linux & C.!!!!!
Grande Linux & C.!
Oggi passando davanti un'edicola ho visto che allegava: 1) cd di knoppix 3.2 2) cd di gentoo 1.4 3) cd di Slackware 9 4) cd di Extras di Gentoo e Slackware tutto all'incredibile prezzo di 5,9€!!!!! Che dire: software libero, gratuito quindi LEGALE. Un'occasione per tutti quelli che come me non hanno la banda larga (a dire il vero la 3.1 di knoppix l'avevo scaricata col 56K, senza contare i 3 cd di mandrake 9 Gente, migrate!!!!1 Ora sto scrivendo da mozilla 1.3 (sempre knoppix): è di 1 semplicità unica staccarsi da windows, almeno per le cose + comuni. A proposito, approfitto di questo per non aprire un altro thread: ho convinto finalmente il proprietario del negozio in cui lavoro ad usare come SO preistallato su una gamma di macchine Mandrake 9.1. Scelta giusta? Esiste qualche distro ancora + user-friendly?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: 3 S.O. su Linux & C.!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Attento che se non vuoi che i clienti tornino inferociti mdk deve essere configurata alla perfezione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
..e avvertili che i cd pirata che gli passano gli amici non girano
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
mitico! dov'e' questo posto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: 3 S.O. su Linux & C.!!!!!
Quote:
altro che "migrate gente", a me è passata anche la voglia di provare gentoo. ormai sta storia dura da 4 mesi e non ne posso più. credo che finchè non decideranno a fare più attenzione ai cd che distribuiscono non lo comprerò più... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: 3 S.O. su Linux & C.!!!!!
Quote:
se li chiami te li cambiano. a me personalmente son sempre andati tutti. e per gentoo serve solo una iso da 60 mega, non ti conviene scaricartela e mettertela su un rw?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: 3 S.O. su Linux & C.!!!!!
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: 3 S.O. su Linux & C.!!!!!
Quote:
ah beh ma se hai un 56K scordati gentoo cmq nella rivista c'è scritta la procedura, altrimenti se hai un client irc installato vai nel server irc.oltrelinux.com canale oltrelinux e parli con qualc1 della redazione che ti spiega come farti cambiare i cd difettosi. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.