|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Campeggio liguria
Ragazzi volevo andare giù un fine sett in liguria...
Sapete dirmi un camping che si spende poco... mi interessa solo dormire... non me ne frega niente di piscina, bar, etc... ma solo un posto per piazzare la tenda... Magari in provincia di savona...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
vai verso Albenga allora... prova il Camping Gallinara, proprio davanti all'isola della Gallinara, vicino al mare...
i prezzi sono più o meno simili ... specie per quelli vicino al mare... sempre ad Albenga (dove c'è praticamente l'unica pianura della Liguria) ci sono alcuni Camping a qualche Km dal mare che costano un probabilmente un pelino meno... ma non ricordo i nomi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ne conosco uno a Finale Ligure (Eurocamping). per la spiaggia ti consiglio di andare a Varigotti (a 3 chilometri).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Li sto guardando tutti ma il meno che son riuscito a trovare è 15 € per due persone a giorno... sto sperando in qualcosa di ancora meno...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.