|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
VIDEOREGISTRATORE QUALE?
SICCOME mi sa che ci vorrà molto per aggiustare ilmio vecchio video registratore
mi dite che caratteristiche devo guardare per comprare un videoregistratore? testine e poi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Re: VIDEOREGISTRATORE QUALE?
Quote:
![]() ma li vendono ancora ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Anche se sono un pò fuori topic potrei consigliarti (nel caso non lo avessi già) un combo videoregistratore-DVD. Io devo comprarlo e per 249€ ho trovato un Samsung DVD3E, che tra l'altro ha 6 testine, forse la cosa più importante per un videoregistratore.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
Mai prendere i combi... costano di più e danno di meno! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani lo porto dal tecnico e vediamo che mi dice... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno buono viene minimo130€ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
super vhs della panasonic o jvc minimo 6 testine....
io ne ho 4 (ti allego i costi mostruosi di 2-3 anni fa) quando li usavo moltissimo 1 super con centralina di montaggio e scheda anti macrovision( 3 milioni) 2 super collegato al primo in lettura (2 milioni e mezzo) 3 un normale con le testine ibride che legge le super con sempre scheda (1 milione e 100)anti macrovision 4 un normale (800 mila) il tutto collegato con cablaggio placcato oro e scart blindate (120-200 euro al cavo) collegati alla tv sony e a uno home theater da xxxx non lo dico che se no mi prendete per pazzo cmq panasonic o jvc rulez! e non usare cassette prestate o del noleggio che intasano le testine |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti... io i combo non li sopporto proprio! ne sono a conoscenza ma non ho intenzione di prenderli... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto dando una occhiata.. le 6 testinenon misono chiare.. perchè alcuni modelli hanno 6 testine:manelle caratteristiche vi ès critto:4 testine video e 2 testine audio |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il peggio è che si può aggiustare ma ci vogliono molti soldi... per esempio se ci vogliono 90 euro ,non mi convieene prorpio aggiustarlo..non trovi? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato... con l'elettronica ormai il concetto di "usa & getta" ha preso il sopravvento.. conviene cambiare anzichè aggiustare... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
Qualunque VHS ormai va bene se lo usi per motivi non professionali, dalle 4 alle 6 testine la diff è solo nella'audio ma civuole un certo orecchio per coglierla e IMHO non vale la candela, il mio in due anni l'avrò usato tre volte, (uso il DVD e il video sender). Prenditi un qualunque modello economico in un centro commerciale sui 99 € è + che suff
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Ostia!
|
In casa abbiamo 7 videoregistratori..... 4 residuati storici che usiamo per vedere (ormai registrano male) e 3 per registrare di cui 2 economici....
Come per ogni cosa... se non hai chissà quali impianti non si nota differenza... se lo usi per farti una collezione di vhs serve di marca.... se lo usi per videoediting pure... ma se lo usi solo per registrare un film quando non puoi vederlo e, una volta visto, la vhs è pronta per il prossimo film... allora risparmia..... Oppure comprati un dvd video recorder.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me serve il video registratore per registrare quei films o quelle trasmissioni che non posso vedere a casusa di altri impegni.... quindi uno economico va + che bene.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.