|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
calciomercato
lo riapro perche' e' andato perso!!!
allora juve: legrottaglie e appiah inter lamouchi, van der meyde, fadiga, luciano lazio zauri, dabo, pizarro milan cafu roma chivu sampdoria doni, marazzina, yanagisawa, zenoni al momento chi e' la meglio??? |
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
in rapporto Possibilita'/Fatti penso la Sampdoria, fin'ora!
Ma pizzarro alla lazio e' ufficiale ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
domanda da un milione di dollari!!!! io in veste di tifosa interista ho deciso di tacere per l'estate....
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cmq direi la juve...... ( sai comè, sono un po di parte)
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Guarda che l'Inter non ha preso Perrotta
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
ops ora edito!!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
|
Giuve, come ogni anno.
Noi siam già superiori, il doppio almeno. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A tutti voi che siete appassionati di calcio mercato vi consiglio di andare a vedere questo sito
www.datasport.it la cosa bella di questo sito è quella di avere "le ultime notizie" solo di calcio mercato. Provate a cliccare su 24 h news e vi compariranno tutte le ultime notizie di calcio mercato fino a 1 minuto fa magari lo conoscete già ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: calciomercato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: calciomercato
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
per la Juve hai dimenticato un certo Miccoli, di poco!
cmq al momento meglio Milan e Juventus sicuramente |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
Perugia PETTERINI!!!! che è di Foligno |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Tanto Totti al Milan non arriva... a voglia di continuare ad invocarlo per QUEST'ANNO...
Cmq per ora mi pare veramente buona l'Inter... non tanto per gli uomini, quanto per il fatto che finalmente stanno dando un senso alle loro ricerche e si sta seguendo un progetto ben definito... Dalla Juve mi aspetto un altro colpo, soprattutto se parte Davids come, a questo punto, mi augurerei... Buona anche la Samp, ma c'è da vedere se rimane Bazzani e Flachi... La Roma deve darsi parecchio da fare... per il Milan, beh, non c'è scampo... servono un centrale e un terzino e se non arriva Stam sarà un problema... La Lazio... Dabo non lo terrà se prende Pizarro... Ever4ever
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Da milanista questa discussione non mi riguarda quest'anno
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io credo che quella che si stia muovendo meglio sia l'Inter. Finalmente sembra aver capito che il centrocampo è fondamentale ed ha concentrato principalmente lì i suoi sforzi. Ci vorrebbe solo un bel centrale di qualità.
Se il Milan prendesse anche Stam, beh avrei davvero molta paura. Per quanto riguarda la mia Juve, avrei voluto e vorrei (visto che c'è ancora tempo) che comprassero un centrocampista di qualità e un altro difensore (possibilmente giovani), vendendo naturalmente Iuliano e Conte. Non credo in Appiah. La Roma deve fare molto di più. Per l'anno prox quindi dico Milan, Inter e Juve ma ho paura dell'appagamento per quest'ultima.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Come colpo singolo direi che certamente la Roma ha fatto quello più grosso ma adesso occorre necessariamente una punta con le caratteristiche rischieste da capello altrimenti sarà un impresa lasciata a metà.
Ritengo che se l'inter riuscirà ad ingaggiare Joaquin, avrà probabilmente le ali piu forti d'Italia e potrebbe mettere in campo una squadra davvero impressionante cosi magari la finiranno di giocare con lancio lungo a cercare Bobo ... e forse vinceranno qualcosa. La Juve non mi convince più di tanto ... dei tre aquisti, Legrottaglie Appiah, e Miccoli, ottimi giocatori, solo Legrottaglie ha in qualche modo assicurata la maglia da titolare ma gli altri 2 giocheranno ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
alla Roma servono una punta forte di testa e un'ala destra veloce; per il resto il reparto che andava rinforzato maggiormente è stato rinforzato.
Poi non dimentichiamoci che la Roma è riuscita a riscattare anche Dacourt e speriamo veramente che "riacquisti" Montella, poichè l'altr'anno è stato imbarazzante. Per quanto riguarda l'Inter il reparto più debole penso che sia la difesa, solo che si è fatta soffiare Chivu da sotto il naso; e poi deve assolutamente vendere qualcuno, poichè ha troppi doppioni.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
juveeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
bè,miccoli lo faranno sicuro giocare,la juve è impegnata su tanto fronti.Appiah non saprei,è un ottimo giocatore,ma nella juve non ce lo vedo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.