|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Case plexyglass?dove??
ciao raga devo acquistare un case in plexyglass e 1/2 neon.. non so su che sito visto che su overclockman... quello è carino...è solo che ha delle sbarrette dove ci sono i fori per le ventole sul frontale e laterale...e ame nn piacciono....li volevo montarci delle belle griglie....sapere dirmi qualche sito dove acquistare a prezzi convenienti un bel case in plexyglass senza alimetatore? grazie 1000 ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
se sei dalle parti di varese o milano ed hai un iper vicino a te vacci che sicuramente lo trovi solo che costa circa 120€ solo il case i neon penso siano abbastanza abbordabili
comunque ci sono in tutti gli iper la marca è extreme.... poi vedi te ciao Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ce l'ho....pagato 159...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Mi pare che all'Iper il prezzo sia sui 150.
Hanno anche i neon (blu o verde o rosso) a 14 euro l'uno (non tutti gli iper ce l'hanno però) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Re: Case plexyglass?dove??
Quote:
NON CI SONO ASSOLUTAMENTE!!! RIPETO CASE PLEXI DA OCMANIA NON HANNO LE SBARRETTE, LE FOTO NON SONO RIFERITE AI CASE CHE VENDONO, HANNO DEI BUCONI DA 8 CM DI DIAMETRO !!! vai sul sicuro!! hanno i prezzi più bassi che io abbia visto, il case è una figata immane (guarda nella mia sign.....poi trovi il link alla galleria completa delle foto)...........ciaoooooooooooo Stay Tined See u Soon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao
ciao...complimenti...il tuo case è uno dei + belli che io abbia mai visto...io non appena vendo il mio lo prendo...cmq...toglimi una curiosità...come hai fatto a collegare 5 periferiche eide? e quel coso sotto il floppy cos'è? hai fatto davvero un bel lavoro....ho postato alcune foto delmio anje se non sono venute bene.....saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao e grazie dei complimenti
![]() per montare il pioneer A05 ho dovuto mettere un controller ide aggiuntivo su pci....... il cosetto sotto il floppy è un rehobus, con il quale regolo la velocità delle 5 ventole del case: 1 butta dentro frontalmente 2 buttano dentro sul pannello laterale (sono gemellate su un unico canale) 1 butta fuori dal case dietro 1 butta fuori dal case sul tetto chiedimi pure info se ti serve altro! Stay Tuned See u Soon |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao...
volevo sapere cosa sono quei tubi fosforescenti cxon cui hai avvolto i cavi....cono davvero fighi!!! cmq xcè nn ne hai messi di neon? sarebbero stati bene all'interno di quel case....e poi i comlimenti te li sei meritati...saluti e grazie....p.s.
quanto pensi che pagherei il solo case con griglie come le tue e le stesse ventole senza quella della cpu? saluti e grazie di nuovo
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: ciao...
Quote:
i "tubi" sono dei cavi ide della akasa...li hanno da ocmania con dentro l'el-cable blu....... per adesso ho i 2 neon di wood circolari delle ventole, ho in programma di mettere 2 neon di wood della sun beam, ma ormai lo faccio dopo l'estate..... il conto lo fai tu in fretta.....vai su ocmania e metti nel carrello della spesa tutto quello che ti serve (case, ventole, griglie ecc), tanto prima di confermare l'ordine ci sono 4 passaggi......ricorda che i prezzi di ocmania sono tutti senza iva! cmq eccolo: Quantita' Descrizione Prezzo 1 Case Plexyglass CLEAR Euro 125.00 4 Griglia in acciaio 80x80 Radiation Silver Euro 14.00 2 Ventola TOP Motor 80x80x25 UV REACTIVE Euro 12.00 2 Ventola SunBeam 80mm ROUND CCFL UV BLUE Euro 24.00 1 Ventola Sunon 80x80x25 PTBX 50CFM (4 pin) Euro 11.50 Totale merce iva esclusa ( 10 Prodotti )----> Euro 186.50 a cui devi aggiungere l'iva per un totale di 223.80 senza spese di spedizione...... Stay Tuned See u Soon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.