Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2003, 14:08   #1
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
Case plexyglass?dove??

ciao raga devo acquistare un case in plexyglass e 1/2 neon.. non so su che sito visto che su overclockman... quello è carino...è solo che ha delle sbarrette dove ci sono i fori per le ventole sul frontale e laterale...e ame nn piacciono....li volevo montarci delle belle griglie....sapere dirmi qualche sito dove acquistare a prezzi convenienti un bel case in plexyglass senza alimetatore? grazie 1000 ciao
golf150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 18:46   #2
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
se sei dalle parti di varese o milano ed hai un iper vicino a te vacci che sicuramente lo trovi solo che costa circa 120€ solo il case i neon penso siano abbastanza abbordabili

comunque ci sono in tutti gli iper la marca è extreme....

poi vedi te

ciao Fabio
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 20:38   #3
gabri88
Senior Member

L'Avatar di gabri88

Iscritto dal: Feb 2003
io ce l'ho....pagato 159...
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 21:24   #4
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Mi pare che all'Iper il prezzo sia sui 150.
Hanno anche i neon (blu o verde o rosso) a 14 euro l'uno (non tutti gli iper ce l'hanno però)
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 22:34   #5
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Re: Case plexyglass?dove??

Quote:
Originally posted by "golf150cv"

ciao raga devo acquistare un case in plexyglass e 1/2 neon.. non so su che sito visto che su overclockman... quello è carino...è solo che ha delle sbarrette dove ci sono i fori per le ventole sul frontale e laterale...e ame nn piacciono....li volevo montarci delle belle griglie....sapere dirmi qualche sito dove acquistare a prezzi convenienti un bel case in plexyglass senza alimetatore? grazie 1000 ciao
ciao ANCHE IO AVEVO IL TUO PROBLEMA......i buchi delle ventole non completi ma con le sbarrette....alla fine ho detto "amen non importa al max le tolgo io"........sorpresa!!!!

NON CI SONO ASSOLUTAMENTE!!!

RIPETO CASE PLEXI DA OCMANIA NON HANNO LE SBARRETTE, LE FOTO NON SONO RIFERITE AI CASE CHE VENDONO, HANNO DEI BUCONI DA 8 CM DI DIAMETRO !!!

vai sul sicuro!! hanno i prezzi più bassi che io abbia visto, il case è una figata immane (guarda nella mia sign.....poi trovi il link alla galleria completa delle foto)...........ciaoooooooooooo

Stay Tined
See u Soon
Old 14-07-2003, 09:55   #6
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

ciao

ciao...complimenti...il tuo case è uno dei + belli che io abbia mai visto...io non appena vendo il mio lo prendo...cmq...toglimi una curiosità...come hai fatto a collegare 5 periferiche eide? e quel coso sotto il floppy cos'è? hai fatto davvero un bel lavoro....ho postato alcune foto delmio anje se non sono venute bene.....saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
Old 14-07-2003, 13:15   #7
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

ciao e grazie dei complimenti

per montare il pioneer A05 ho dovuto mettere un controller ide aggiuntivo su pci.......

il cosetto sotto il floppy è un rehobus, con il quale regolo la velocità delle 5 ventole del case:
1 butta dentro frontalmente
2 buttano dentro sul pannello laterale (sono gemellate su un unico canale)
1 butta fuori dal case dietro
1 butta fuori dal case sul tetto

chiedimi pure info se ti serve altro!

Stay Tuned
See u Soon
Old 15-07-2003, 10:13   #8
golf150cv
Senior Member

L'Avatar di golf150cv

ciao...

volevo sapere cosa sono quei tubi fosforescenti cxon cui hai avvolto i cavi....cono davvero fighi!!! cmq xcè nn ne hai messi di neon? sarebbero stati bene all'interno di quel case....e poi i comlimenti te li sei meritati...saluti e grazie....p.s.
quanto pensi che pagherei il solo case con griglie come le tue e le stesse ventole senza quella della cpu? saluti e grazie di nuovo
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb
Old 15-07-2003, 11:43   #9
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Re: ciao...

Quote:
Originally posted by "golf150cv"

volevo sapere cosa sono quei tubi fosforescenti cxon cui hai avvolto i cavi....cono davvero fighi!!! cmq xcè nn ne hai messi di neon? sarebbero stati bene all'interno di quel case....e poi i comlimenti te li sei meritati...saluti e grazie....p.s.
quanto pensi che pagherei il solo case con griglie come le tue e le stesse ventole senza quella della cpu? saluti e grazie di nuovo
allora:
i "tubi" sono dei cavi ide della akasa...li hanno da ocmania con dentro l'el-cable blu.......

per adesso ho i 2 neon di wood circolari delle ventole, ho in programma di mettere 2 neon di wood della sun beam, ma ormai lo faccio dopo l'estate.....

il conto lo fai tu in fretta.....vai su ocmania e metti nel carrello della spesa tutto quello che ti serve (case, ventole, griglie ecc), tanto prima di confermare l'ordine ci sono 4 passaggi......ricorda che i prezzi di ocmania sono tutti senza iva!

cmq eccolo:
Quantita' Descrizione Prezzo
1 Case Plexyglass CLEAR Euro 125.00
4 Griglia in acciaio 80x80 Radiation Silver Euro 14.00
2 Ventola TOP Motor 80x80x25 UV REACTIVE Euro 12.00
2 Ventola SunBeam 80mm ROUND CCFL UV BLUE Euro 24.00
1 Ventola Sunon 80x80x25 PTBX 50CFM (4 pin) Euro 11.50
Totale merce iva esclusa ( 10 Prodotti )----> Euro 186.50

a cui devi aggiungere l'iva per un totale di 223.80 senza spese di spedizione......

Stay Tuned
See u Soon

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian