|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per quelli che hanno comprato vigor2600
raga tra quelli che hanno comprato il vigor2600 da computercityhw qualcuno mi può spiegare se si rompe come funziona la garanzia???
sono un pò restio a comprare hw da internet per la lontananza del negozio.. qualcuno può convincermi a cambiare idea?? perchè qua mi pare che quando si rompe qualcosa la comprate di nuovo senza rivolgervi alla garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
In un forum di PuntoADSL la redazione di tale sito aveva scritto che secondo le loro informazioni la Spider (concessionaria italiana per i prodotti Draytek) non aveva rinnovato l'accordo per l'assistenza dei suddetti. Non so quanto ci sia di vero e come funzioni la garanzia, ma e' stata proprio la questione assistenza (e la durata di 3 anni della garanzia) che mi ha fatto scegliere il router Atlantis I-Storm invece del Vigor.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
cioè fatemi capire se mi si rompe il vigor nessuno me lo cambia?
![]() La spider sa che quello che vende deve avere 2 anni di garanzia x LEGGE? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Devo prendere anch'io un modem-router-switch.
Sono sempre più orientato sul D-Link: 5 anni di garanzia e presenza sia a Roma che Milano con 8 distributori ufficiali (inoltre l'Italia sembra essere referente per il bacino del Mediterraneo: non credo spariranno tanto presto) ![]() Una curiosità: Non ho visto la seriale sul Vigor: è possibile aggiornare il bios in caso di necessità (che so, un baco nel filtraggio, per es.) ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
![]() ![]() Il Firmware puoi aggiornarlo tramite tftp server e tramite interfaccia Web di gestione del Router ![]() ![]() La revisione 2.3.6 è l'ultima, e va molto bene
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è difficile che un apparecchio elettronico si fulmini da solo; se è difettoso si vede subito o dopo poco.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque non volevo allarmare nessuno. Ora guardo se riesco a ritrovare quel post cosi' lo trascrivo pari pari, se x Gohan non ci sono problemi. Punto ADSL e' un sito abbastanza autorevole ma non e' vangelo! ![]() Puo' anche darsi che per motivi economici la Spider abbia deciso di sostituire gli eventuali prodotti difettosi con prodotti nuovi.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cosa c'entra il router con l'alimentatore e scanner?
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
Mai avrei pensato che da una bocca potesse uscire siffatto linguaggio! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah, scusa! avevo interpretato male quello che avevi scritto.
Però se il router salta per un fulmine non te lo possono di certo sostituire in garanzia.
![]() |
#12 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bhe, io ho tutto sotto interrutore nel caso!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no, quella no, ma la posso staccare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.