|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
AIUTO: arresto improvviso...
Ciao ragazzi,
ho un grosso problema... Ho un Microstar comperato ad Ottobre e non mi ha mai dato problemi, fino a ieri... In pratica stavo lavorando con Access quando tutto ad un tratto mi si è spento (non riavviato!). Premetto che: 1 - lavoro con l'alimentatore collegato e funziona 2 - la batteria è inserita, funzionante e carica Ho provato a riaccenderlo quasi subito ma dopo il bios si spegneva immediatamente. Così per 2-3 volte, poi l'ho lascitao riposare per 1 oretta e dopo averlo riacceso ha funzionato per un'ora circa e dopodichè si è verificato lo stesso problema. L'ho lasciato per 10 minuti e dopo ha funzionato per diverse ore. Stamattina e oggi pomeriggio lo stesso problema... Può essere la ventola che non raffredda molto bene (eppure non ho notato differenze...)? Vi prego, datemi un consiglio...GRAZIE Davide PS: il computer è in garanzia ma dato che ho estremo bisogno per motivi di lavoro mi rompe darlo in un centro di assistenza...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
probabilmente è la ventola che è partita ed entra in protezione quando si surriscalda....
mi sa che devi mandarlo in assistenza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.