|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Virus che da problemi alle stampanti
Salve,
sono alle prese con un virus che mi da uno strano problema sulle stampani legate ai pc in rete le stampanti sono 4 e danno tutte o quasi lo stesso problema......lampeggia la luce gialla della carta mancante e tocca premere il pulsante dell'avanzamento carta per iniziare la stampa...o continuare a stampare.Ci sono dei virus che ho cercato di rimuovere e spesso ci sono riuscito ora sto faccendo passare hwupgrade scansione... Che ne pensate?Che virus è?[[/u][/b] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Che virus? Difficile a dirlo.......Opaserv, bugbear comunque se è un virus è uno che è nato per i pc in rete. Magari prova un tool di rimozione per diversi virus. Qualcosa lo trovi nel mio sito.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Certo vado sul tuo sito....xò è mai possibile che nessuno lo conosce che solo io ci sono capitato dentro?
Sembra una cosa molto strana che se la prenda con le stampanti inizialmente mi sembrava solo un problema di stampante ma il calcolo delle probabilità mi aiuto che cxxx mica si posso rompere tutte insieme con lo stesso difetto? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.