|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Targa auto clonata, che fare?
A un collega hanno iniziato ad arrivare a casa multe come se piovesse da posti dove non e' mai stato in auto (Roma e Napoli).
Ha fatto denuncia ai carabinieri ma non sembravano molto interessati al suo problema. Qualcuno (kikki ad esempio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Sui verbali l'auto è la stessa di quella del tuo amico?http://www.targhe.org/articolo_clonate.html
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no, sul verbale non e' segnalato il modello e il colore, ma ha telefonato a un'associazione per la tutela dei consumatori (non gli ho chiesto quale) e gli hanno detto che lo fanno spesso, poi i dati li aggiungono chiedendoli al PRA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nel link che ho messo è spegato come fare il ricorso
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
gliel'ho appena girato ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
che bastardi
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La finiamo di uppare thread di un anno fa? Grazie.
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
ah io non ne voglio sapere...
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.