|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
modellazione-> SPLINES: PROBLEMA
dunque dunque, sono rimasto a casa questo sabato sera, e sto (finalmente) facendo la mia prima auto...
avevo pensato alla 360 modena (lasciata nel topic di poly riguardo la sua fantastica auto), ma, non avendo mai modellato un auto, avevo dapprima pensato ad una moto e poi ad un'altra auto.... sto tentando di modellare una mercedes sportcoupe (le blueprints che ho trovato fanno cagare di qualità, ma è un dettaglio), e qui cago i primi dubbi: ho tracciato tutte le spline che definiscono i contorni sia dalla side view, che dalle altre viste (ho seguito il tutorial della nissan di 3d total e l'ho riletto 3.000 volte) ma dopo aver tracciato le spline mi sono bloccato... non riesco a capire come si fa ad "unire" tutte le varie spline e quindi farle diventare come poligoni... qualche gentile anima può spiegarmi? grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
![]() ![]() ![]() ehm diciamo che mi vergogno di aver postato questa domanda... ![]() sto seguendo il tutorial di max sulla testa del rhino come suggeritomi e sto risolvendo il mio problema... ![]() l'ignoranza si colma col sapere e l'esperienza... ![]() spero di postare domande più intelligenti in futuro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.