|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
scheda tv per decoder+pc
salve,
vorrei collegare il decoder al pc ... per far ciò purtroppo ho a disposizione sul retro del decoder solo la presa scart o le uscite rca+svideo .. a questo punto, messomi l'anima in pace che ci perderò in qualità (magari sapete se si perde molto??), sarei orientato sull'acquisto di: PINNACLE scheda PCTV Pro... Che ne dite: fa al caso mio?? nel senso, ci posso guardare la tv sul pc, beh penso di si .. boh insomma ... diteme qualcosa :P
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehm mi sarei dimenticato di specificare che collego il tutto con l'intento di registrare i film da sky ( o magari anche qualche partita di calcio) per poi riversarli in divx su cd ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
che sistema operativo usi? la pinnacle dovrebbe andar bene ma ho sentito di persone che su XP non riuscivano a farla andare...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ecco perfetto!! io uso esattamente xp ... andiamo bene ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
un consiglio?
lascia stare i prodotti di fascia "bassa" della pinnacle... già fa schifo il supporto per i prodotto "professional"... io avevo una pctv usb... supporto per xp mai sviluppato, catturava al max a 320x240.... Cerca magari una qualsiasi scheda tv interna che ti consenta l'acquisizione a 640x480 magari... se non sbaglio la hauppage ne fa di buone |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spiacente doverti contraddire, ma tutto dipende dal software usato , e specialmente dai driver wdm.
Anche se , per quanto riguarda i driver ufficiali Pinnacle, la versione 5,5 (installata dopo aver disintallato i 5.1) permettono (salvo problemi di acquisizione pesante per il pc) di acquisire a 720x576. Con la mia pctv ho fatto alcune prove,ma il mio problema nasceva dalla scarsa qualita' del segnale video/ sintonizzatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
io mi riferivo alla pctv usb...
e comunque il supporto pinnacle fa schifo a prescindere ho penato le pene dell'inferno per far girare la mia dc30+ (costo di quando la presi 2 milioni circa di vecchie lire con box per acquisizione esterno.....) e loro hanno deciso di non sviluppare + driver... stesso discorso con la pctv usb... presa un anno e mezzo fa e adesso niente più supporto driver... Ultima modifica di sbomberino : 10-09-2003 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Azz... mi spiace per questa tua esperienza. Almeno io , male che vada , ho speso poco. Buono a sapersi per eventuali acquisti futuri. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.