|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
NF-7
Salve, non mi uccidete, ma la funzione 'cerca' non funziona da 2 giorni
![]() Devo comprare una nuova mobo ed ero indirizzato su una NF-7 / S, per avere una scheda pronta per un futuro upgrade di cpu (adesso ho un misero 1600+). Leggo sul sito abit che sia la NF-7 / S che la NF-7, SUPPORTANO FSB 400MHz. Purtroppo, sui siti dei rivenditori leggo che supportano solo 333MHz di FSB. Sul sito AMD, leggo che per il 3200+ (400MHz), loro consigliano la NF-7 / S e non la NF-7. Ma allora ? Molti negozianti mi dicono che l'unica differenza è il controller SATA (e in effetti il sito ABIT conferma). Da quello che ho capito leggendo i post più recenti, la differenza dovrebbe stare tutta su la Rev. 1.2 o 2.0. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma, cosa faccio ???? (considerando che il SATA non mi interessa nemmeno per il futuro ???). AIUTO !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: NF-7
Quote:
La 1.2 a 166Mhz. Io ti consiglio la -S la diff. è poca, e hai due canali in più! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: L'Aquila
|
Anche io ti consiglio di prendere la abit NF7-S rev 2.0.
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Perfetto, diciamo che mi avete convinto sulla S (ma da quello che ho capito anche la NF-7 liscia Rev. 2.0 ha il supporto a 200, giusto ?), nei soliti siti dove compro, non leggo specificato se è Rev. 1.2 o 2.0.....
![]() Magari se siete sicuri di un negozio che ha la ver 2.0 me lo mandate in PVT ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq tutte le rev.2.0 hanno il supporto ufficiale a 200Mhz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Per sapere al 100% se dove compri hanno la rev 2.0 basta chiederlo esplicitamente con una mail! Comunque credo che ormai rev precedenti non ne girino + da un pezzo! Bye ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi, grazie a tutti, mi avete chiarito ogni dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.