|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Symantec presenta il nuovo pcAnywhere 11.0
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10288.html
Symantec presenta una nuova versione di pcAnywhere (ver. 11.0), del famoso tool per l'amministrazione remota di un pc. Nuove funzionalità e grande attenzione alla sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
spero che sia migliorato come stabilità dal 10.5...
aveva la tendeza ad inchiodarsi freezando completamente la possibilità di riconnettersi all'host... Più il fatto che è un programma abbastanza peso come risorse ^^' Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
A mio avviso ci sono molte soluzioni migliori, tanto per non rimanere nei soliti norton, microsoft, ea, ecc
anzi devo dire che questo sw, letto in varie rcensioni è decisamente inferiore alla concorrenza, ma si sa è norton! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh non fate i timidi, i nomi pleaze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho chiesto a Symantec una copia del prodotto per una recensione, ma a questo punto (se vengono fuori altri nomi..) organizzo una comparativa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una comparativa ci sta bene, tirate fuori i nomi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
Un ottimo programma per la gestione da remoto è RealVNC. Leggero veloce e soprattutto GRATIS!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Suzzara
|
DImentivavo...RealVNC ha anche una versione che gira sui sistemi linux/unix e se non ricordo male anche solaris.
Quindi ci si può sbizzarrire su quasi tutti i sistemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Realvnc lo uso ormai da molto sia in ambiente windows che linux, è leggerrissimo e gratuito e funziona, volendo, anche tramite browser. Inoltre con linux puoi apriore molte sessioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
RealVNC è davvero grande... Con la nuova compressione introdotta dopo l'ultima versione curata da AT&T è davvero l'ideale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e tight VNC ?
Io uso da parecchio tightVNC e mi trovo molto bene; non so che parentela abbia con RealVNC e se i due profotti siano simili. Comuqnue anche questo è gratis ed è disponibile per Windows/Unix/Linux/Solaris ; non ricordo se ci sia per MacOSX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
..altra alternativa
oltre al citato RealVnc che deriva dal progetto VNC base, ce ne sono tante varianti (io preferisco TightVnc).
Il programma di gestione remoto che utilizzo ed è solo per piattaforma windows è Radmin (http://www.radmin.com/default.html) piccolissimo e secondo me migliore in quanto a velocità rispetto ai vari VNC based, ah dimenticavo non è free. Comunque Fabio se fai una comparativa sarebbe una ottima cosa, mettici anche Connessione Remota Desktop che altro non è che il terminal service, il client che si trova sui cd di xp è piccolissimo e si può utilizzare da qualsiasi windows io da win95 piloto il pc di xp che mi fà da server internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
altri?
Che io sappia c'e' anche Proxy della Funk soft. cone target e' piu' verso il corporate..
http://www.funk.com/remote_control/enterprise/proxy.asp Fabio, attendiamo con ansia una bella comparativa! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
RealVnc è comodo e gratuito..ma veloce non direi..
Io uso Remote Desktop di Windows per collegamenti via Internet e mi sembra più veloce.. Ho provato anche Pc Anywhere ma mi sembra comodo solo per trasferimento files.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo:
Proxy e' distribuito in due versioni: Host e Master. Host e' il client che puo' essere controllato da remoto; la versione Master invece esegue funzioni di ricerca dei client nelle reti e permette il controllo remoto, il traferimento dei files ed altro. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
concordo con iansolo,
vnc è free, comodo, ma sicuramente non veloce, io da casa se mi connetto al pc aziendale non riesco a fare praticamente nulla (modem 56k), con il desktop remoto di windows inceve è tutta un'altra cosa, vnc è comodo comunque perche' multipiattaforma. Pc-Anywhere ha molte funzioni, ma la sua pesantezza è allucinante...cosi' come la stabilita'. Radmin va bene ma come gia' detto da huntercity non è free:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
altri?
Ora che mi sovviene, un altro sistema per terminal services e controllo remoto e' Citrix.
http://www.citrix.com/ Anche questo pero' e' da intendersi come prodotto destinato alle grandi aziende.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ALTRO ..
http://www.remotelyanywhere.com
veramente bello..... provate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
altri?
Ora che mi sovviene, un altro sistema per terminal services e controllo remoto e' Citrix.
http://www.citrix.com/ Anche questo pero' e' da intendersi come prodotto destinato alle grandi aziende.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate il post doppio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.