|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
windows impazzisce?
Eccoci penso di essere stato infettato da un virus...flautolenza....!!!
Come si fa eliminarlo.......??!! Il pc rutta e e loffa...!!!!Eccoci penso di essere stato infettato da un virus...flautolenza....!!! Come si fa eliminarlo.......??!! Il pc rutta e e loffa...!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Ma hai bevuto?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...
Dai non scherzare..cosa posso fare per eliminare sto ca..o di eseguibile che manda sti suoni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Basta!!!!!!!!!
In effetti appena stamani mi sono messo davanti al pc credev di essere impazzito ...
Poi ho scoperto che nel task manager nei processi attivi c'e' un eseguibile posizionato in c:\winnt con un nome stranissimo (cambia tuttel le volte che provo a cancellarlo) il quale lancia sti suoni del ca..o... Sarebbe divertente se finisse li' ma invece non riesco a eliminarlo radicalmente gli antivirus non lo vedono elmeno il norton. Sto molto in file sharing e mi sa di averlo beccato li.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Azz è un problema serio!
Che rottura di balle che dev'essere! Spero che qualcuno t aiuti Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
!!!!
Ma c'e' qualcuno che si intende di quati programmi pacco...che nemmeno il norton riconosce come virus?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
prova spybot
altrimenti provi a ruttare più forte di lui così magari ci rimane male e smette!!!!!!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
!!!
Non ci capisco niente con spy bot....
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! vvi prego o aiutatemi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova da dos o maodalità provvisoria dovresti riuscire a toglierlo
Cmp controlla i prog che partono all'avvio ( msconfig , in esegui o nel regedit HKey Local Machine\Software\Microsoft\Windows\Current Version\ Run ) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
guarda....
guarda...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Se hai necessità di eliminarlo formatta tutto! Salvati i dati da qualche parte e formatta!
E' un bel problemino devo ammetterlo! Esiste di sicuro una via, come si chiama il virus?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: Genova
|
io proverei con HiJack This: guarda i files che boottano all'avvio,
se riconosci il maleware eliminalo, ma stai attento: HiJack può essere molto pericoloso se usato incautamente!!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
non capisco quale sia il problema...........
Ci sono 2 modi x eliminarlo 1)Esegui --> msconfig.exe --> Avvio --> Togli la spunta dal programma ke ti parte all'avvio 2) Esegui --> regedit -- HKEYLOCALMACHINE --> SOFTWARE --> Microsoft --> Windows --> Current Version --> Run e cancelli da lì il file ke si avvia in modo da eliminarlo totalmente Ps se l'eseguile contenuto sull'hd nn si elimina devi eliminarlo da dos o se hai un altro sistema operativo dall'altro Os |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Formattare tutto per così poco mi sembra un pochino esagerato !!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sei spitìritoso, non c'è dubbio.... ma vedi di non esagerare
In ogni caso i topic doppi non sono ammessi Lascio aperto l'altro e questo lo chiudo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.