|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
8310 a milano da vetrina
a quanto non lo so ditemi voi perchè non ne ho la più pallida idea
cover black valuto anche scambi alla pari con cell blu tooth tipo t 68 o t 68 i o vedete voi 18 mesi di vita ma non ha un graggio e soprattutto funziona perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il prezzo dovresti metterlo tu.. comunque visto che nuovo sta a 153€ iva esclusa e il tuo ha 18mesi penso sui 100-110€ al max. e se la batteria è da cambiare, o quasi, di togliere altri 10-15€..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la batteria dura come se fosse nuova
ma tu 6 interessato? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io sono apposto con un bel 3650, però ho un amico che stava cercando un 8310.. che dici della mia valutazione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
metti il prezzo
![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma se metto un prezzo che è troppo alto mi fate un mazzo a capanna e il mio 3d diventa un forum di discussione sull 8310....
lo so che per regolamento lo devo mettere ma non sapevo dargli una valutazione essendo anche fuori garanzia cmq non preoccupatevi è stato venduto chiudete grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.