|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
LITE ON DVD+- già in vendita !!!
Non in Europa , però il LITE ON DVD doppio formato è già in vendita. Guardate qui :
http://www.compuhq.com/dvdrwdrive.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
beh veramente lo è anche in italia, mi pare!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che sia a catalogo non vuol dire che sia già in vendita. Molti shop online mettono a catalogo prodotti che non hanno ancora, tu lo acquisti e poi aspetti un paio di mesi per riceverlo. Finchè non lo vedo.....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
se vuoi ti passo il link che mi hanno dato. sulla pagina dell'offerta mi dava qualche minuto fa "9 pezzi disponibili"! c'è qualche link in giro? E' a tutti gli effetti uguale al sony? Chissà come va rispetto al problema dell compatibilità con dvd-r 4x! E chissà, se fossero proprio due cloni!, se si può trasformare uno nell'altro guadagnando in compatibilità con i media! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non avendone ancora mai visto uno e nemmeno sentito le impressioni di qualcuno che ce l'abbia, non saprei proprio risponderti. Comunque aspettiamo qualche giorno e sicuramente, se è in vendita, qualcuno posterà qualche notizia in più.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.