|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Per chi ha la Minolta F200...
... vi lascio un link interessante, credo:
http://www.stevesforums.com/phpBB2/viewtopic.php?t=10632&sid=5c50fc407118fe58882414f067d077bb Io ho provato e funziona! E' apena uscita la f200 e già ci sono dei tricks!! ![]() ![]() ![]() A proposito, cosa ne pensate di quasta macchinetta? personalmente mi ci trovo bene, a parte le batterie (Sanyo 1850mAh) che si scaricano in fretta: quali batterie nimh usate? ciao, Davide
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proprio nessuno nessuno ha questa macchina?? fa così schifo?
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Ciao.
La minolta e' una delle macchine che mi interessa acquistare. Volevo chiederti com'e' l'autofocus in condizioni di bassa luminosita'. Riesce a focalizzare tranquilamente quando non c'e' tanta luce? Poi cosa intendi che le batterie si consumano in fretta? Quante foto puoi fare? 'E vero che e' un po' lenta? Da' fastidio questa sua lentezza (intendo lentazza dello zoom e del fatto che dal momento che la accendi passano 5 secondi prima di poter fare la prima foto)? Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Grazie dei triks.
Ho scritto qualcosa qui ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=476546 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Da quello che hai scritto sembra buona. Vediamo se decidero' di fare il grande passo...
Cmq grazie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scusami LordArthas... non mi son fatto vivo perchè via per il week-end: domani, con più calma ti rispondo!
Ciao, Davide
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In sostanza confermo quello che aveva già scritto fufasso nel suo post: anche io sono entusiasta della macchinetta, secondo me completa di tutto quanto si può chiedere a quel prezzo (tra l'altro l'ho presa da TopVision con un notevole risparmio...): unico grosso neo secondo me è la durata delle batterie ricaricabili limitata, dato che ciuccia parecchio, e due stilo forse sono poche. Comunque basta fare scorta anche di quelle, non costano poi più molto!
![]() Non ho ancora provato a fare stampe su carta da laboratorio, ma la qualità delle foto è valida secondo me, anche senza andare nel TIFF... purtroppo non ho esperienza diretta di foto scattate su altre fotocamere digitali, quindi il parere è soggettivo. Ho provato anche a fare foto di notte in esterni senza flash, con tempi lunghi sul cavalletto, e sono rimasto positivamente sorpreso per la qualità! Il rumore di fondo c'è, è innegabile, e vistoso, ma solo a forti ingrandimenti, e comunque non fastidioso, considerato il tipo di apparecchio. Ciao, Davide P.s.: a mio giudizio il rapporto prezzo prestazioni è molto valido, se rapportato a fotocamere di marca spesso nominate su questo forum, considerando anche il fatto che puoi passare dall'assolutamente manuale al completamente automatico, ha 4Mpixel, che non guastano, ed un'ottica non malaccio... P.s.2: rimango comunque dell'opinione che il reflex su pellicola rulez! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi lascio un link con qualche foto in alta risoluz. Peccato che la lingua non sia comprensibile per la maggior parte di noi...!!!
![]() http://www.fotopolis.pl/index.php?gora=4&lewa=3&e=1067&p=6 Avevo anche un altro bel link, ma ora non lo trovo più: lo cercherò... ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.