|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chiedo un favorone! (Travelmate 800)
Mi rivolgo a chi possiede un travelmate 800..!
Ieri sera faccio per utilizzare Blender 3d, un programma di rendering, e con mia sorpresa vedo che non funziona! ad ogni lancio, il programma va in bomba : ( La cosa mi sorprende perchè il programma ha sempre funzionato benissimo...poi ho pensato a cosa potessi aver installato/cambiato sul portatile, e mi è venuto in mente che ho fatto la sett scors l' upgrade del BIOS alla versione .24, dalla .15 precedente. Non ho installato altri programmi, a parte un tentativo con SharpDevelop che pero' è fallito in quanto richiede il framework NET 1.1 (il mio xp ha l' 1.0 in italiano). ![]() QUINDI, chiedo a chi ha un po' di tempo se è disposto ad installarsi Blender (peso 2,2 MB) e semplicemente comunicarmi se funziona e la versione del proprio bios. Sono piuttosto disperato perchè il programma è molto bello (oltre a servirmi) e il fatto che di colpo non vada piu' mi fà vermente inca**are ! ![]() Per i volonterosi, il programma lo trovate qui: http://www.blender3d.org/ Eterna gratitudine ai tester! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
up
![]() |
#4 |
Member
|
? mi sono perso qualcosa ? mi spieghi x favore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
RISOLTO!
Risolto il problema!
era l'antialiasing della scheda video che manda in bomba il programma. E' bastato disattivarlo! Chi volesse provare questo fantastico programma opensource, lo ricordi : ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.