|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Microsoft e Nintendo............
Microsoft e Nintendo potrebbero collaborare sulle console di nuova generazione. In effetti, sono diversi mesi che si vocifera che Microsoft è intenzionata a trovare un accordo con Nintendo, ma le smentite da entrambe le parti sono sempre arrivate a tempo record.
Questa volta, però, la notizia si è infiammata nel momento in cui Denis Dyack di Silicon Knights, in un'intervista realizzata da CubeIGN ha commentato, senza smentire, l'affare in corso. Sicuramente questo sarà il tormentone dell'estate... statene certi. da consolenetwork.it ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Speriamo sia vero....cosi' insieme forse riescono a muovere il macigno Sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
magari
meglio avere due console floride piuttosto che una schiacciasassi e due tentennanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
guardate che notizia ho scovato su ign:
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
per me è una bufala
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.