|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
[Ancona] Vendo RAM DDR
Vado ad elencare quello che ho da vendere:
- 256 Mb DDR PC2700, Nanya. CL 2.5, sigle chip: NT5DS32M8BT-6K, singola faccia. - 256 Mb DDR PC2700, V-data. CL 2.5, sigle chip: RC56D081TA0-27BC, singola faccia. - 256 Mb DDR PC2700, A-data. sigle chip: ADD8616A8A-6B, singola faccia. - 256 Mb DDR PC2100. singola faccia. Ogni singolo modulo lo vendo a € 30,00. Preferenza consegna a mano. Nel caso di spedizione, contributo spese di € 1,00 ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
In coda x il banco da 265 di a-data,ok x il prezzo,x me possiamo concludere,fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Va benissimo. Mandami una mail e concludiamo. Ciao.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Mail spedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi sono rimaste la Nanya, la V-data e la PC2100.
Non le vuole nessuno? ![]() ![]() ![]() ![]() ¡Hasta luego!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
pure io ho una nanya, la cercavo la settimana scorsa
come sta a garanzia??? se sprire sto 3d prima mi evitavi un sacco di cotrattempi
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A garanzia come sta? L'ho presa verso Aprile o forse Marzo, non ricordo di preciso, comunque altri 9 mesi di garanzia ce li ha di sicuro. ¡Hasta luego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
credo di aver risolto
prendilo pure come un UP bye
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
sono interessato alla pc2100, ma nn a quel prezzo che è troppo alto.
Penso che sia più equo un prezzo di 20-23€ Consegna a mano. Dimmi tu.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
al 100% ti prendo un modulo PC2100 a 25€ ss incluse
in coda per un modulo da 256MB PC2700 Nanya poi ti faccio sapere meglio. se viuoi possiamo cocludere per la PC2100 ecco la mia e-mail:frost.87@aliceposta.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
- 256 Mb DDR PC2700, Nanya.
CL 2.5, sigle chip: NT5DS32M8BT-6K, singola faccia. - 256 Mb DDR PC2700, V-data. CL 2.5, sigle chip: RC56D081TA0-27BC, singola faccia. 61 € tutto compreso, concludiamo subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
A che punto è la trattativa? A me interesserebbe la RAM da 256MB pc2100 ....a 26 euro,,,spese comprese.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
se ci fate sapere a che punto è la vendita....
intanto mi metto in coda per delle ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per due moduli pc2700.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
sei ancora vivo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
mi serve un modulo,mi va bene pure 2100!!
ma non si capisce,ti è rimasto niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
in coda per 4 moduli pc2700
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.