|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
I genitori...
mi hanno proibito di lasciare accesi i pc di notte
![]() vista la bolletta che è arrivata ![]() sono poco produttivo.. di giorno gioco.. scusatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Non preoccuparti, le cause di forza maggiore sono comprensibili,
importante è non perdere lo spirito.. ![]() ..e salvaguardare l'armonia familiare.. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io stando in un negozio di pc .. accendo e monto seti su ogniuno di essi.. ARG!!! scaccolo su qualsiasi cosa a cui è possibile attacare internet... altro che staccare il pc a casa (ne ho 2.. 24 al gg...) più tosto se devo risparmiare corrente.. bè.. stacco la mamma.. quella fisica umana.. nn la sk...
![]() ![]() ps se riuscissi mai a trovare un seti anche x il mio palmare e x gli orologi da muro.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il caldo..... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Ma sai che mi dispiace davvero in una maniera impressionante che tu non possa scaccolare di notte???????
ehm.... 67) LuPellox 8 7 0 3 6 2 5 0 31 1398 4.4 68) Faramir 14 7 8 21 11 12 9 7 89 1315 11.7 HEeheHEHehEHEHehHEhEhEHEHhEHehAHahHHHahHaHUhUhUHAUhauhuaHuHhUAhAuhAhAIAiiAiAHiuaHiahaihAA....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
AHHHHHHrg lupellox.....hai toccato il tasto dolente.....
se non ci fossero i genitori....farei 200 wu alla settimana....anche d+.... non li sopporto proprio quando mi dicono di spengere i pc.....per le motivazioni + assurde....altro che bolletta della luce........e perchè se prende foco il pc s'incendia la casa....e c'è la libreria e piglia foco....(quando mai piglia foco il pc che è testato e ultratestato...)...e perchè ho il pc in camera e allora da noia il rumore e non dormo bene (saranno azzi mia no?)....e, cosa + importante non vedono il motivo per il quale devono stare accesi i pc da soli...... Infatti del seti non gliel'ho voluto dire perchè non lo so come la pigliano...di sicuro si metteranno a ride perchè non sanno un tubo del progetto, e quindi, per evitare di incazzarmi inutilmente cerco di fare del mio meglio. Capita spesso quindi di andare via, oppure di andare in un'altra stanza e di ritrovare poi al ritorno il PC spento (PREMENDO L?INTERRUTTORE DELLA PRESA MAREMM@ M@I@L@!!!! ![]() Poi ci si mette anche la sorella a rompere le balle dicendo che gli da noia la ventola e SBARBA LA PRESA.....un giorno o l'altro gli sbarbo la testa... ![]() Anche il mio socio ha gli stessi problemi....vabbè, un pò diversamente...ma anche lui è costretto a scaccolare una sola WU al giono per colpa dei genitori che brontolano per la bolletta della luce (dai, diciamo la verità, quanto cazzo mai consuma un solo pc acceso con lo schermo spento, al mese per fare una WU?..non si nota manco nella bolletta...). Lui però, a differenza di me, gli ha spiegato il progetto per il quale fa lavorare il pc....ed ovviamente i suoi dicono che è una buffonata.......o allora, che ci volete fa.....è così.... Certamente però, è vero che se non ci fossero i genitori, forse non avremmo manco i pc per scaccolare....e quindi...bisogna accontentarci e fare come dicono loro....(non sempre però! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io l'ho spiegato il progetto a mio padre, essendo di mentalià aperta ha anche abbastanza capito... ma non capisce perchè dovrei mettere a disposizione del seti i miei computer gratis, visto che poi la bolletta la paga lui... che poi è tutta colpa di quel cavolo di condizionatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
infatti è ilcondizionatore a consumare un sacco...cerca di spiegarglielo che i pc consumano poco e niente (monitor spento). Mostragli le istruzioni del condiz e verifica il wattaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chi non ci intende nulla, sentendo il rumore che fa il computer, pensa che esso sia un divoratore di energia......ma non è così...
magari se non facesse rumore non direbbe nulla nessuno....ma come si fa a zitttirli sti cosi con sto caldo? Contro lo spengimento azzardato avevo pensato anche a mettere una specie di allarme in caso di spengimento fraudolento! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mo d'estate lo provo! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Fategli vedere i diplomini stampati e incorniciati!
![]() ![]() ![]() Magari qualche genitore si convince! Comunque è vero, il PC consuma quanto un paio di lampadine, il condizionatore può consumare quanto una lavatrice.... sto aspettando un modello da 17000btu, saranno 1700W ![]() ![]() Comunque i monitor spegneteli, perchè un 19" consuma almeno 100W!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Giusto, prima il diplomone...
...poi i diplomini! :o :o :o :o :o :o Che bravo stu figghiu! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() porprio ora è venuta mi ma a darmi l'ultimatum per spengere il PC "spengi immediatamente tutto che sto rumore mi fa sentì la testa e non mi fa dormì".... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E menomale che la ventola è una vantec 6*6...se metto a tutto foo la vantec tornado 8*8 (la tengo a 5 che non si sente) che fanno? chiamano i pompieri? ![]() Notte, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io avevo messo due interruttori sul frontale per le modalità default, silent, super silent. Poi il PIII800EB ha lasciato il posto al PIII-S1400 e i 20° ambiente ai 32-35°C, e i 12V non sono più riuscito ad abbassarli!
![]() Se si decidono a spedirmi il condizionatore da 17000btu!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.