|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
L'Ho finito !!!! Dracula 2 L'ultimo Santuario .....
Proprio 5 minuti fa ho finito Dracula 2 l'ultimo santuario......E' stata dura ma ce l'ho fatta........Devo dire che ne è valsa la pena,faticare scercellarsi,ma tutto è stato ricompensato dalla scena finale.....
Che dire,non posso che consigliarlo agli amanti del genere............... PREPARATEVI A SCERVELLARVI NON POCO !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Anche io tempo fa l'ho finito.Però mi è piaciuto di più il primo episodio.
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Purtroppo il primo non lo ho giocato,appena riesco a trovarlo lo prendo e mi ci metto....anke se mi sembra di essere un po scemo.....
Insomma,prima faccio il secondo poi il primo??? Come costruire una casa ed iniziare dal tetto........ Ma chi se ne frega,non sono mica un manovale...... AHAHHAHAHHAHHAHHA Bhaaaaaa......Battuta pessima...... Vado a dormire che è meglio............ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.