|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
[TORINO]2 15 pollici Crt
Allora vendo 2 monitor da 15 pollici entrambi in ottimo stato(senza graffi ne pixel bruciati per intenderci),ris max 1024x768,uno marca Compaq l'altro Jean(quest'ultimo dovrebbe avere ancora un anno di garanzia).
Il primo a 35€,il secondo a 40€. Consegna a mano a Torino date le dimensioni dei prodotti. Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Eddai nessun vuole un buon monitor a poco?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ci penso su. puoi postare esattamente il modello, per cercarmi le caratteristiche tecniche?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Se uno dei due e' sync on green, cioe' ha il sincronismo composito sul verde, allora mi interessa.
Ci spero moooolto poco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per il compaq controllo perchè non c'è l'ho a casa adesso..l'altro è un Jean modello jd167ls7(ris max 1024x768 a 60hz,specifiche Energy Star MprII).
Per Ginopilot: Non so di cosa si tratta,dovresti spiegarmi come faccio a controllare se è effettivamente un sync on green. Grazie Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Basta controllare sulle specifiche il tipo di sincronismo supportato. Se e' solo h/v, cioe' orizzontale e verticale (che e lo standard per i pc) non va bene. Deve essere possibilimente anche sync on green o composito.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dietro il monitor non vedo scritto nulla a proposito di questo sync on green,mi spiace..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se mi passi il modello preciso del compaq provo a controllare io, ma e' davvero molto difficile.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Credo anch'io..cmq appena ho sotto mano il compaq controllo;ma in pratica cosa ti servirebbe questo particolare sincronismo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Serve per poter usare il monito su vecchie workstation, tipo sun, sgi, digital ecc ecc. Certo che poi deve reggere anche risoluzioni decenti
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Capito..beh sono sicuro che come risoluzione arrivi a 1024*768 a 60hz..cmq controllerò appena posso perchè ho il monitor a casa di mio padre
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
tutti e due 75 euro spese incluse in pacco ordinario...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo mi costerebbe un po' troppo di spese,perchè dovrei cmq fare due pacchi date le dimensioni..provo a informarmi ma mi sa che non mi conviene..su uno solo si può fare,magari spese a metà ma entrambi la vedo dura
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se uno dei 2 ha un rate decente@800*600 (>=85Hz) può interessarmi.
consegna a mano senza problemi, devo eprò avere l'OK della persona x cui lo accatterei, per cui aspetto la tua e la sua risposta...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il Jean a 800x600 arriva a 100hz di refresh,a 1024x768 a 85hz e a 1280x1024 a 60hz.Il compaq sono sicuro che impostato su 800x600 arrivi a 85hz ma non avendolo in casa per il momento non posso controllare il refresh a risoluzioni maggiori
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
allora facciamo 80 euro e mi fai 2 pacchi ordinari....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ci penso e ti faccio sapere,anche perchè aspetto una risposta da davidplatt
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un'offerta nel mercatino per un computer "da battaglia". se chiudo con quello, allora (ovviamente) la persona per cui lo compero (che poi sarebbe la mia mamma... questo per fare in modo che le cose siano quanto più chiare e corrette possibile. ovviamente, ritieniti libero di fare quello che ritieni più opportuno, visto che, al momento, non ti posso garantire niente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Domani tanto io parto per Amsterdam e sto via una settimana,quando torno vedrò com'è la situazione.Ciao!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.