|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Da dove leggere il seriale di XP
Ciao a tutti
Un cliente mi ha portato un PC da riparare ma si è scordato di portarmi il codice di registrazione di Windows, non vorrei avere alcun tipo di problema e mi rifiuto categoricamente di installare un sistema operativo senza il cosice originale. Il PC va reinstallato da zero e vorrei sapere prima di formattare da dove leggere il serial number (mi pare si possa fare dal registro di configurazione). Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
non lo trovi il codice da inserire all'installazione...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il problema è che dopo aver cambiato la scheda madre è impossibile avviare il SO quindi non posso installare il programmino prima di formattare.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se sei un istallatore dovresti avere come tool ERDCOMMANDER ti permette di entrare in un ambiente windoes simulato e di gestire il sistema
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
oppure puoi formattare e fare la preinstallazione così il tuo cliente va a casa e si inserisce il codice originale .
Ma poi non puoi fare una telefonata al tuo cliente?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.