|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
[MI] - Portatile Compaq AMD 950MHz VENDUTO
Solo consegna a mano in zona Milano
ULTIMO RIBASSO euro 615!!! VENDO Portatile Compaq Presario 701EA Leggete attentamente le note in fondo acquisto consigliato a chi è in grado di sostituire (o conosce qualcuno in grado di sostituire) la pila del BIOS (CMOS BATTERY) (64Kb) POWER NOW 200 Mhz System Bu RAM 256 MB (128 int.+128)PC133 (Max 384) DISPLAY 14,1" TFT matrice attiva RISOLUZIONE VIDEO (int/ext) 1024*768/1600*1200 RIPRODUZIONE MPEG MPEG 2 riproduzione video a schermo intero DISCO FISSO 20.0 GB LETTORE OTTICO DVD 8X Floppy Integrato GRAFICA Pro Savage KN133 MEMORIA VIDEO 16 MB ( condivisa configurabile 8, 16 o 32 MB) Slot PCMCIA 1 tipo II, 32Bit CARDBUS INTERFACCE 2 porte USB, parallela, PS2 VGA, RJ11, RJ45, S-Video cuffia/altoparlanti, microfono AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata Modem ITU 56 K V.92 NETWORK Home Fast Ethernet 10/100 TOUCH PAD/EASY SCROLL Si/Si Batteria Hi capacity al litio (8 celle, 3,6 AHr) Internet Accesso immediato e gratuito* a CompaqNet powered by TiscaliNet "Internet Zone" e "Multimedia Buttons" Accesso “one touch” a Internet, ricerca, e-commerce, e-mail, “easy scroll” delle pag. web Peso 3,0 Kg Dimensioni 42x315x269 mm Sistema Operativo Windows XP Home Programmi pre-installati Word 2000, Ms Works 2000, Norton Anti Virus Recovery CD Si [/size] NOTE - No garanzia (acquistato a dicembre 2001, era un anno). - La pila della memoria tampone (CMOS BATTERY) deve essere sostituita: se disconnesso da batteria e corrente data e ora di sistema si resettano. - Lo schermo ha tutti i pixel a posto. - Le condizioni dello chassis sono perfette, sia sopra sia sotto sia ai lati. Le uniche cose che lo differenziano da un prodotto nuovo sono una piccola scoloritura avanti a destra, all'altezza della cassa destra, dove poggia il polso, e dietro verso le porte (che funzionano tutte!). Per il resto tutto è perfetto, inclusi i tasti che non presentano neppure la benché minima scoloritura. - Il lettore DVD legge tutto e non mi ha mai dato problemi. - La batteria è stata usata pochissimo (credo che non abbia fatto nemmeno 15 cicli di carica-scarica): ho usato il Pc a corrente togliendo la batteria dal portatile. - Oltre al semplice Recovery CD dell'ultima riga delle specifiche do anche i 3 CD per reinstallare completamente tutto - all'epoca feci l'aggiornamento del Bios e ora si può settare la memoria video a 32 MB - L'HD è a posto nessun settore o cluster sono danneggiati. - consegno con l'imballo originale: scatola interna per sw, cavi etc., scatola in cartone esterna e una base in polistirolo originale per l'alloggiamento del Pc. Manca una base in polistirolo, che sostituisco con altri pezzi di polistirolo al fine di rendere l'imballaggio stabile (ho fatto la prova, non si muove una foglia). Sono disponibile a far visionare il portatile. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
rimane sempre la mia offerta di 650
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Quote:
Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Claudio, sempre il primo
Ciao anche a Maurizio. Mi fa piacere ritrovarti... anche se non mi pare che nell'ultima trattativa l'affare fosse sfumato per cinque euro, o sbaglio? Ci terrei a sottolineare le NOTE del post, già che ci sono due novità rispetto al post della settimana scorsa: la faccenda della pila del bios e la faccenda del compratore. Quanto a quest'ultima, in breve, il compratore mi aveva promesso un anticipo via bonifico e successiva consegna a mano. Il bonifico, a tutt'oggi, non è visibile sul mio conto e, cosa ancor più grave, il tipo non risponde nemmeno agli sms (che gli sia preso un colpo???). Diciamo che tecnicamente mi servoo ancora un giorno o due per capire che fine ha fatto (non vorrei che poi se ne uscisse che rivuole indietro il doppio di una capara mai versata!). Quindi un po' di pazienza. Intanto il mio Desktop nuovo è arrivato da un po' con mia somma gioia e il portatile se ne sta a riposo nella sua scatola. Proprio l'averlo tenuto a riposo mi ha fatto scoprire il problema della batteria del bios: all'accensione mi sono ritrovato data e ora resettati (il più classico dei sintomi). La cosa si era già verificata un mesetto fa, ma poi non più (evidentemente perché avevo sempre tenuto il notebook in corrente e nell'ultimo periodo a volte con la batteria per test di durata). Insomma, il problema del reset dell'ora di sistema - ho poi verificato - lo fa solo se sta fermo una decina di ore senza collegamento né di batteria né di corrente. Comunque la pila non deve essere nemmeno agli sgoccioli, dal momento che finora non ha mai dato problemi di boot up. Bon, come sapete, il costo della batteria è irrisorio; quindi se sapete togliere la tastiera del notebook (o conoscete qualcuno che lo sa fare) il problema è presto risolto. A questo punto chiedo a Claudio di confermarmi il suo interessamento in PVT, magari ipotizzando anche una data per lo scambio. A Maurizio, invece, chiederei di quantizzare l'offerta in PVT. Franco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
metti le foto o un link per vederlo?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Foto non ne ho (non ho la digitale). Le condizioni del Pc, anche quelle estetiche, sono ottimali come ho spiegato nel post introduttivo. Se vuoi sapere com'è fatto un presario, allora visita questo sito e lo vedrai in tutte le angolazioni
http://www.tt-hardware.com/article.php?op=Print&sid=1944 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
spedisci?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tendenzialmente no, perché non vorrei ritrovarmi con il Pc indietro tutto fracassato e un pugno di mossche in mano... ma se ti assumi il rischio della spedizione o se paghi la spedizione con vettore diverso da Poste Italiane se ne può parlare: l'imballaggio c'è ed è buono. Se hai amici o conoscenti a Milano potrei far vedere a loro che funziona e come lo imballo. Naturalmente pagamento anticipato
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma io sono stato dimenticato?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quanto è lunga la coda?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Caro Gando, la coda è:
- tale Aretino extra forum che è sparito dalla circolazione - Claudio80, che offre 650 euro (ma a quanto pare non ha interesse a concretizzare) - Maurizio Cassano, dal quale non ho ricevuto ancora un'offerta, che pure ho sollecitato anche in PVT - Gando, che ha l'handicap della spedizione e non ha neanche lui formalizzato un prezzo di offerta. Insomma, la schifezza della coda! Il portatile, naturalmente, sarà assegnato a chi offre la cifra da me richiesta al netto delle spese di spedizione o a chi se ne avvicina maggiormante, con precedenza, in caso di offerte simili, a chi scambia a mano ed è primo in coda. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il mio problema è che devo comprarlo in società con la mia ragazza
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Cincinnati USA
|
Se ce ne fosse bisogno posso garantire per la serietà di Gando (al di fuori dell'organizzazione di improbabili situazioni aperitivo al mare qui da noi
).
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Grazie Minax, un po' di bisogno ce n'è quando sul mercatitno si presenta un utente con 16 messaggi!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ricevuta e rifiutata l'offerta di Maurizio.
La coda aggiornata con note è: - Aretino (oggi gli do l'ultimo giorno per rispondermi - improbabile) - Claudio80 (anche a lui oggi do l'ultimo giorno per concludere, dopo di che ignorerò ogni suo ulteriore messaggio) - Maurizio Cassano (offerta in PVT da me ritenuta inadeguata, difficile concludere) - Gando (aspetto tue notizie) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bon, qui nessuno conclude (
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ti dico dopo cena
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OK aspetto con curiosità...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

).