Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2003, 13:38   #1
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Gran Prix 4 - che config. ci vuole x farlo girare al max ?

Allora parlo a 1024 x 768 32 bit con tutti i settaggi grafici al max e guidando in gara con 22 monoposto in pista e con il bagnato.... e deve girare tutto a 60 fps fisse... ditemi che configurazione ci vuole ..?
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 13:48   #2
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
è programmato di mer@@, si appoggia quasi completamente sul processore, penso che nessun pc lo faccia girare bene
Old 22-06-2003, 14:14   #3
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originally posted by "Verro"

è programmato di mer@@, si appoggia quasi completamente sul processore, penso che nessun pc lo faccia girare bene

Non gira al max neanche con un Proces. da 3 giga e Raddy 9700 ? se e' cosi' i programmatori sono delle...schiappe
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 14:30   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Se intenti dire che lì ti scrive 60 fps no.....non c'è. Ma sinceramente a mio parere quel sistema di misura fps sballa e di brutto. O almeno sballa quando rulla potente.

Io con la config in sign ricordo che giocavo a 1024x768x32bit con tutti i dettagli al massimo, con tutti gli effetti possibili attivabili(luci dinamiche,EMBM,ecc.) con FSAA 4X e lì mi segnava un 34-35 fps se la memoria non m'inganna. Ma sinceramente i fps mi sembravano almeno il doppio perchè ricordo di essere rimasto sorpreso proprio dal fatto che la velocità era spaventosa
Old 22-06-2003, 14:43   #5
norman900
Senior Member

L'Avatar di norman900

Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
Quote:
Originally posted by "Dark Schneider"

Se intenti dire che lì ti scrive 60 fps no.....non c'è. Ma sinceramente a mio parere quel sistema di misura fps sballa e di brutto. O almeno sballa quando rulla potente.

Io con la config in sign ricordo che giocavo a 1024x768x32bit con tutti i dettagli al massimo, con tutti gli effetti possibili attivabili(luci dinamiche,EMBM,ecc.) con FSAA 4X e lì mi segnava un 34-35 fps se la memoria non m'inganna. Ma sinceramente i fps mi sembravano almeno il doppio perchè ricordo di essere rimasto sorpreso proprio dal fatto che la velocità era spaventosa
Quoto .. anche a me pareva velocissimo ...
Old 22-06-2003, 16:36   #6
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Io ci gioco alla grande a 1280x1024x32 con dettaglio al massimo sia del gioco che della scheda video ( AA 6X, Aniso 16x )
Old 22-06-2003, 17:25   #7
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Ragazzi ma è uscirà una patch per giocarlo online, sarebbe una cosa fantastica.......?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2003, 23:16   #8
SantrinoO\'mazzuolatore
Member

L'Avatar di SantrinoO\'mazzuolatore

Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
Con la configurazione in sign, che ormai risulta un pochino vetusta, raggiungo la media di 32fps a 1024x32bit, tutto al max tranne le luci dinamiche, AA Quincunx e Aniso 4X.
Chiaramente avverto dei rallentamenti di 6-7 fps allo start partendo ultimo, rallentamenti che scompaiono dopo che raggiungo metà classifica.
Dunque suppongo che con una cpu più potente tipo 2400/2600XP potrebbe girare molto bene anche con la geffo 4200, figuriamoci con una 9700 scesa ora di prezzo.
Ciao a tutti!
Old 22-06-2003, 23:43   #9
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originally posted by "SantrinoO'mazzuolatore"

Con la configurazione in sign, che ormai risulta un pochino vetusta, raggiungo la media di 32fps a 1024x32bit, tutto al max tranne le luci dinamiche, AA Quincunx e Aniso 4X.
Chiaramente avverto dei rallentamenti di 6-7 fps allo start partendo ultimo, rallentamenti che scompaiono dopo che raggiungo metà classifica.
Dunque suppongo che con una cpu più potente tipo 2400/2600XP potrebbe girare molto bene anche con la geffo 4200, figuriamoci con una 9700 scesa ora di prezzo.
Ciao a tutti!
Infatti io con XP 2000+ e 4200 non ho mai avuto un minimo rallentamento con tutti i dettagli al max e tutti gli effetti attivati(EMBM,luci dinamiche,ecc.) e FSAA 4X.
E' dipendente molto dalla cpu. Ma cmq resto del parere che quel sistema di misura del gioco degli fps sballi quando si tratta di configurazioni dove rullano come si deve. La velocità era spaventosa sulla mia configurazione e non andava di certo a 34-35 fps come diceva lì ma molto di più.
Old 23-06-2003, 00:00   #10
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
usate fraps www.fraps.com
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian