|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Casse grandi di stereo in aggiunta alle originarie su pc.
Salve!
Vorrei poter aggiungere alle casse originali del mio pc due casse del mio stereo di casa x poter sentire i cd e x quando vedo film su pc, e poter usare solo le originali quando ritengo opportuno. Ho pensato di collegare due spinotti, come quelli delle casse piccole, alle casse grandi, se è possibile vorrei evitare di dover collegare e scollegare sempre i cavi x poter utilizzare le une e le altre a secondo del'utilizzo. Nel pc, oltre la scheda audio, ho anche la scheda fornita con il mio lettore dvd (pc-dvd encore Dxr3). E' possibile farlo? Se si, come? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ti dico solo di stare attento a dove le metti perché le casse dello stereo, se sono quelle "grandi" ti spaccano i timpani.
io non avendo molto spazio le avevo messe sulla scrivania dove c'è la tastiera, a 40cm dalle orecchie. non ho resistito molto... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Le casse sono sopra l'armadio, quindi non ci sono problemi x il rumore. Solo che volevo mettere anche quelle originali senza dover callegare i fili ad ogni cambio, l'uscita audio è sia nella scheda audio e nella scheda del lettore.
grazie x la risposta ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.