|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Avete visto che belle le nuove FUJI
Avete visto che belle le nuove FUJI
e soprattutto i prezzi molto interessanti! http://www.dpreview.com/ Ultima modifica di zimboart : 29-07-2003 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ho dato un occhio alle preview della 5000 e 7000 e devo riconoscere che sulla carta le caratteristiche sono molto interessanti e innovative rispetto i modelli precedenti. Attendo di vedere le foto sperando di non trovare sgradite sorprese come con alcuni degli ultimi modelli della concorrenza.
![]() Ci sono un paio di tendenze che stanno prendendo piede che però mi scoraggierebbero dall'acquisto di tali cams. PRIMO - tendezza a privileggiare obiettivi tele invece che wide!!! Io preferirei un 2Xmm-2XXmm piuttosto di un 3Xmm-3XXmm. SECONDO - memorie. Personalmente tra XD, SD, MS, MMC, ecc me l'hanno fatto proprio a fette. ![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
molto piu interessante la s7000 con i suoi 6mp e la pssibilita di utliz la CF nonche l'attacco per il flash esterno e il prezzo non male $799 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Già che c'è ripolvero questo thread...
![]() Ho letto che è stata provata la S5000 http://www.dcresource.com/reviews/fu...ew/index.shtml ma vorrei avere qualche parere in più da voi in particolare sul poter controllare manualmente le funzioni della macchina. Oltre allo zoom un po' "fuori dalla norma"(10x) ![]() ![]() ![]() Mi sono fatto un'idea sbagliata? Ci sono altre cose che non ho considerato e che mancano per avere una macchina con i controlli "completi"? PS: scusate le domande forse idiote, ma fino ad ora io ho solo utilizzato le compatte a rullino completamente automatiche... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Forse usando la macchina totalmente in manuale è possibile impostare dei tempi più lunghi di 2 secondi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.