|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
sb audigy 2 ::Drivers::
ho una sb audigy 2 ma rh 8.0 non me la rileva...dove trovo i driver per installarla??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
http://opensource.creative.com
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo già provato emu10k1 ma mi da questo errore e non capisco cosa devo fare
make -Cscripts make[1]: Entering directory `/root/emu10k1-v0.19a/scripts' cc -I/lib/modules/`uname -r`/build/include get_version.c -o get_version make -f /root/emu10k1-v0.19a/scripts/Makefile.get_options -C /lib/modules/`uname -r`/build get_version_target make[2]: Entering directory `/usr/src/linux-2.4.18-14' ** ** /lib/modules/2.4.18-14/build/.config is missing ** if this is a custom kernel then you need to run make config in /lib/modules/2.4.18-14/build. ** if this is a distribution kernel then you need to copy the correct .config file to /lib/modules/2.4.18-14/build. ** for RedHat kernels the .config file is one of the /lib/modules/2.4.18-14/build/configs/*.config ** make[2]: *** [get_version_target] Error 1 make[2]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.4.18-14' make[1]: *** [get_options] Error 2 make[1]: Leaving directory `/root/emu10k1-v0.19a/scripts' make: *** [opts] Error 2 ho provato a mettere un file di config del kernel nella dir /lib/modules/2.4.18-14/build. ma mi da sempre lo stesso errore...forse sbaglio file di config??nella directory dei file di configurazione ce ne sono un pò... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembra che tu abbia dimenticato di configurare il kernel con "make xconfig"
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potresti spiegarmelo meglio per favore??
in che dir devo fare make xconfig?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ho fatto make xconfig e mi è venuta fuori una finestra con tanti pulsanti...cosa devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
/usr/src/linux
, prima di compilare un kernel bisogna configurarlo con questo comando . Penso sia quello il problema ( a prima vista) Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Determina la posizione dove sono stati installati i moduli del kernel (in genere /lib/modules/2.x.y/misc) 2. Copia il driver emu10k1.o in questa posizione (per esempio /lib/modules/2.x.y/misc/emu10k1.o) 3. Togli tutti i driver relativi alle schede audio, incluso soundcore 4. Rimuovi tutti i vecchi riferimenti alle schede audio da /etc/conf.modules 5. Aggiungi un nuovo riferimento al driver in /etc/conf.modules: (per esempio "alias sound emu10k1" o "alias char-major-14 emu10k1") 6. Carica il driver con "modprobe emu10k1" solo che io la dir misc nn ce l'ho...però l'ho creata ma non ho nemmeno il file conf.modules come devo fare?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.