|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Installare un altro hdd
ciao sono completamente newbie in fatto di hdd, volevo chiedervi se ne volessi installare un secondo deve andare per forza agli stessi rpm dell'altro? poi se per esempio volessi comprare un 10000 rpm devo tenere presente qlc dato della mobo oppure sono supportati tutti? inoltre dopo averlo attaccato al molex e al cavo eide devo fare qualcosa tipo installarci il so su oppure automaticamente avrò il so funzionante??aiutatemi perchè nn so veramente una sega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
I giri dei dischi non hanno importanza, possono esere diversi.
Nel momento in cui installi il nuovo disco di solito è necessario creare la/le partizioni e formattarlo. Se posti la tua configurazione delle periferiche di massa e come sono al momento inserite è più facile essere precisi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
config in sign, un altra cosa che cambia tra hdd eide sata e robe varie? e ho letto che x far si che mi veda i 2 hdd come uno solo devo fare un raid (0) come si fa, devo comprare qlcosa per poterlo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Ma hai solo l'hd?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ora ho un solo hdd, x ora non vorrei fare niente però per capire xkè fra non molto mi servirà un altro hdd e vorrei informarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.