|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Erase RW che differenza c'e'......
Che differenza c'e' fra quick erase e l'erase normale? Ho capito che il primo lascia i dati dove sono e "registra" sopra mentre il secondo cancella tutto, ma mi chiedo:
se tutti e due permettono di riregistrare, mi spiegate perche' dovrei procedere ad una cancellazione normale (quindi NON quick)? Per caso con il quick erase ci sono degli inconvenienti??? Ringrazio tutti in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Erase RW che differenza c'e'......
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Quick Erase --> Cancella solo la TOC (table of contents), e fa crede al CD-W ed al sw di scrittura che l'intero disco sia vuoto. Normal Erase --> Cancella fisicamente i dati, riportando il materiale da amorfo a cristallino. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la risposta, ma, infatti, la mia intenzione, come sottolineato da terrys3, era quella di poter conoscere i vantaggi e gli svantaggi (e l'utilità per l'appunto) di utilizzare l'una anziche' l'altra.
![]() |
#6 |
Member
|
possibile che nessuno non abbia niente da aggiungere???
PS: ringrazio chi mi ha risposto finora
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Io per es, + di una volta, sono stato costretto a fare la formattazione "normale" o meglio quella completa, xkè la masterizzazione non era andata a buon fine e il masterizzatore si inkazzava se non eliminavo fisicamente i mezzi dati dal disco...
![]() BYEZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
La cancellazione completa serve per cancellare completamente il disco, in modo che non sia possibile recuperare i dati scritti in precedenza. Inoltre può essere necessaria al fine di recuperare un CD-RW che sembra non più riscrivibile. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie a tutti per le risposte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.