|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
[SIENA] [LIVORNO] Varie per mettere su un muletto new price
Salve!
vendo questo blocco che è quasi tutto quello che serve per mettere su un mulettino (ino!) scheda madre BIOSTAR MB-8500tvg socket 7, supporto intel mmx fino 233, amd k6 fino 233 e porta ps2 on board ecco un link http://www.biostar-usa.com/Archives/achivemanual/8500series/8500tvg/8500TVG_Manual.htm oppure: http://www.bigedtech.com/oldbigedtech/Docs/Biostar/Pentium%20Boards/8500tvg.htm inoltre aggiungo: intel pentiumMMX 233, 64mb ram (dimm), sk audio 16bit isa sk video pci da 2 o 4 mb (prolink) controller scsi ISA con connettore solo esterno totale per tutto 20€ preferenza per consegna a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
... e per la serie: "ho il panico di spedire un pc assemblato" va in onda "il pc a pezzi"
![]() ![]() Ti regalo un uppino... Famelo anche tu ogni tanto, che sembra che i miei pezzi abbiano il colera che nessuno si avvicina :o P.S. non è che da qualche parte hai un modulo di dimm pc100 da almeno 128 Mb? Sembrano introvabili...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
quanto per il solo processore, spedito in prioritaria?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X stemanca:
beh dopo le ultime vicissitudini.. non ho scelta ![]() e poi questo era un big tower... in posta nemmeno lo avrebbero accettato: sfora le dimensioni massime. ![]() X wok: per adesso preferirei vendere tutto insieme, fare 4-5 pacchi per queste cose di poco valore non è il massimo. e poi il prezzo del blocco mi pare attraente no? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ciao....
mi interessa sapere della scheda video: Marca modello chipset memoria e quanto me la fai.... bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ciao,
senti io ci provo senza speranza poi tu mi dai il colpo di grazia se è il caso. A me interesserebbero solo 2 componenti: processore e memoria (la ram che tipo è ed in quanti banchi li hai i 64Mb, 2x32 o 4x16!?!?!). Però mi interessa anche semplificare la trattativa per velocizzare il tutto. La proposta: - io ti faccio un bonifico anticipato: "pecunia cuntantum pecunia"; - tu mi fai un prezzaccio, un bel pacchetto e spedisci. Grazie comunque del tempo che puoi dedicarmi. P.S. Per il tira e molla della trattativa, sai ....<< tu dici 25 io 2, tu 20 io 3, etc.ect....>> che ne dici se proseguiamo in PVT. Ariciao!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma tu prenderesti tutto?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dai... per 25€ vi fate + di mezzo muletto.. un hd un cd rom e siete a posto!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma si Juky, io prenderei tutto xchè così tu proponi nella tua offerta iniziale.
Per quanto riguarda il fatto che quanto proponi è un pc semicompleto sono d'accordo, ma io ne avrò 3 o 4 già quasi completi. Tuttavia i tuoi componenti, come specifiche tecniche, sono nella media di quanto prevedo mi serva nei prossimi mesi e quindi: "chiudo gli occhi e mi tappo il naso..." e piglio pure la monnezza!!!, (scherzo dai...). Ma per tutto il "pacco", come ti ho detto ieri sera, devi farmi subito una proposta secca spese comprese, ed io ti rispondo si o no; non mi va di giocare al rilancio, ....tu dici 24 e io 2, tu dici 23 ed io 3, du dici 22 ed io 3,5....,(guarda che sono capace di andare avanti a centesimi..). Comunque ti capirei se neanche consideri questa proposta perchè, se non hai fretta, sicuramente raggiungerai il tuo scopo perchè sei nella media dell'offerta di mercato, ed è solo questione di tempo. Se invece vuoi considerare di smembrare ti ripeto cosa vorrei: - il processore; però puoi prima mandarmi le sigle; meglio sarebbe una immagine, se non puoi fare una foto digitale prova con lo scanner; - ed i 64Mb di memoria però devo sapere se è edo ram e quanti banchi sono 4x16 o 2x32. Ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aggiunto componente!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppiamo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.......... ti regalo un UP per la disponibilità che mi hai dato .........
HASTA LA TUEPA!!!!! (espressione di buon augurio mutuata da detto hispanico "Hasta la Vista", laddove "Tuepa" sta per TOPA, ...tutta un'altra storia).
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Nessuno?
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eh.. mi sa di no per ora
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao..
non sono interessato ma ti voglio regalare un UP solamente per il tuo avatar FORZA LIVORNO!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tnx... il cuore è sempre amaranto
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppete!!
dai ragazzi!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo.. + di cosi!
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.