|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
[Verona] Nikon Coolpix 2000
Vendo Nikon Coolpix 2000 (in garanzia residua 1 anno e 6 mesi con scontrino e nital card ) + 8 MB Compact Flash + 64 MB Compact Flash +software vario a corredo a 200€ . Perfetta immacolata come nuova ,la cambio per passaggio a modello semipro) in più aggiuno al blocco SoundBlaster Live 5.1 sempre nei 200 €.
ps ![]() Eccovi le caratteristiche: DESCRIZIONE QUALITATVA Con la COOLPIX 2000 fotografare in digitale diventa davvero facile. Anche se non hai mai usato un'apparecchio digitale prima d'ora, puoi fare già da ora delle foto memorabili. Basta inquadrare e scattare. Grazie al superbo obiettivo Zoom-Nikkor 3x e alla fedele riproduzione dei colori, la COOLPIX 2000 ti offre dei risultati che ti permetteranno di "catturaturare" le tue emozioni. Un semplice collegamento Non serve altro per trasferire le tue foto nel computer, dove potrai archiviarle, inserirle in rete e quant'altro vorrai. Vuoi inviare le tue foto per posta elettronica? Non c'è problema con la COOLPIX 2000 è più facile anche condividere i tuoi sorrisi. Un altro grande vantaggio della COOLPIX 2000 è che ti consente di trasformare i tuoi scatti in stampe di grande qualità. Stampare da soli le proprie foto aggiunge divertimento al divertimento. Mettiti comodo, rilassati e mostra le tue immagini a chi vuoi, sullo schermo TV. Basta collegare un cavo ed è fatta. 3X Zoom Nikkor La COOLPIX 2000 vanta un superbo obiettivo Nikkor con zoom ottico 3x e zoom digitale 2,5x. Ti allontani o ti avvicini, al semplice tocco di un pulsante. Selettore dei modi Una piccola rotazione del selettore dei modi e sei pronto a fotografare come piace a te. Scegli il modo Auto per il massimo di semplicità, oppure uno di 5 modi Scene, per entrare in sintonia con la situazione. 5 Modi Scene per fotografie migliori Ritratti: Conferisce rilievo al soggetto, staccandolo dallo sfondo. Ritratti in notturna Attiva il flash incorporato per illuminare il soggetto in primo piano, mentre il tempo di posa prolungato mette in luce anche lo sfondo. Feste/Interni Dà risalto ai dettagli in scene scarsamente illuminate. Se necessario, il flash entra in funzione automaticamente. Controluce Il lampo di schiarita impedisce che il soggetto in controluce risulti troppo scuro. Spiaggia/Neve Cattura i riflessi del mare o gli sfondi innevati. Filmati Talvolta un'immagine ferma non è sufficiente – Il modo Movie ti consente di catturare il movimento con 20 secondi di filmato (senza sonoro). Trasmetti con facilità: Desideri allegare una foto ad una e-mail? Premi il pulsante Small Picture mentre stai visionando l'immagine in playback, e la COOLPIX 2000 creerà automaticamente una copia in formato ridotto, ideale per velocizzare l'invio. Facile condividere: NIKON VIEW 5 : Questo software di navigazione esclusivo Nikon contribuisce in larga misura a rendere piacevole e vantaggiosa la fotografia digitale. Puoi scorrere tra le fotografie in formato anteprima per una visione d'insieme. Se poi vuoi visionarne una più in grande, in ogni dettaglio, basta un click. Puoi persino realizzare una 'proiezione' in sequenza delle immagini selezionate, oppure stamparle direttamente dal browser di Nikon View 5. Creare copie in formato ridotto per e-mail o caricare immagini STAMPI CON FACILITÀ La COOLPIX 2000 ti offre diversi modi per trasformare le tue immagini in stampe di alta qualità. Molte stampanti 'personal' ti permettono ora di ottenere le copie su carta fotografica direttamente dalla tua scheda di memoria, senza neppure passare per il computer. Per un controllo più ampio, invece, il computer può diventare una fototeca e consentirti la stampa in diversi formati. Se non ne possiedi uno tutto tuo, devi soltanto portare la scheda di memoria al più vicino laboratorio fotografico e farà il lavoro per te. Cattura i tuoi sorrisi in digitale: C'è un intero mondo di divertimento là fuori, da catturare e condividere, e con una COOLPIX 2000 puoi appropriartene in tutta facilità – in digitale. Allora vai avanti e guarda quanti sorrisi puoi fare tuoi con la tua COOLPIX 2000. E' facile! sul Web – Nikon View 5 rende tutto molto facile. SPECIFICHE TECNICHE Tipo fotocamera: compatta Risoluzione CCD: ± 2 Mega PIXEL Flash incorporato Messa a fuoco: automatica Tipo Zoom: ottico Zoom digitale: 2,5x Bilanciamento del bianco: automatico Formato di registrazione: JPEG Risoluzione immagine: 1632 x 1224 PIXEL Memoria (tipo): scheda Compact Flash Capacità memoria installata: 8 MB Sensore: CCD Interfaccia connessione a PC: USB Requisiti minimi di sistema: Win 98SE, WIn ME, Win 2000, Win XP, Pentium 300 Mhz, RAM 64 MB, HDD 25 MB e 10 MB liiberi, display 800 x 600 e lettore CD-ROM Dimensioni in cm (LxAxP): 10,8 x 6,9 x 3,8 cm Peso: 190 gr Accessori in dotazione: Cinghia, CF card 8MB, cavo video, cavo USB, 4 batterie AA alcaline, CD-ROM Nikon View 5 5 Modi Scene [/size]
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Mio fratello potrebbe essere interessato ma:
IL NUOVO NIKON CP2000 149.92+IVA CF 64MB 24.91+IVA tot. 174.83 (IVA Esclusa) prezzo di riferimento come da regole mercatino facciamo 15% in meno perchè il tutto è usato 26.22 se mi dai il tutto a 150(arrontondato in eccesso) + SS si potrebbe fare. fammi sapere edit puoi postare delle immagini della macchina?
Main Station: Athlon 2200+|SLK800|Asus A7V8X|512MB Corsair PC3200|GF4 Ti4200 128mb|Hd 40GB|Win 2k Pro| BOT Station: PII 350|384 SDRAM|Geffo2 MX 32Mb|Hd WD 6GB|WinXP Pro| Download Station: Mini-ITX|C3 800Mhz|256Mb Ram|HD 40GB|W2k PRO on RedHat 9a Shared: Tiscali 6Mb Adsl|Monitor LCD AL732 MM|Canon PS A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh se parli di prezzi per rivenditori ok ma al pubblico (sempre che sia disponibile) costa 199 euro e la cf costa 34 il tutto prezzo al pubblico iva esclusa è di 199 € , poi considera che c'è anche una SoundBlaster Live 5.1 e direi che il prezzo è corretto . Al max posso includere le spese di spedizione , per le foto guarda qua : http://www.steves-digicams.com/2002_...0_samples.html
è stata usata si e no per 1000 scatti, la cambio perchè voglio passare ad un modello di fascia superiore per mie esigenze , quindi non la svendo per due eurozzi (lo so che non centra ma la pagai 319 euro solo la fotocamera)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
http://www.fotocolombo.it/ECOMMERCE/online/cat051.htm
prezzi al pubblico iva inclusa P.s. la sb non gli interessa ![]() P.p.s. per foto della macchina intendevo proprio di quella in tuo possesso per vedere se è graffiata etc etc ![]()
Main Station: Athlon 2200+|SLK800|Asus A7V8X|512MB Corsair PC3200|GF4 Ti4200 128mb|Hd 40GB|Win 2k Pro| BOT Station: PII 350|384 SDRAM|Geffo2 MX 32Mb|Hd WD 6GB|WinXP Pro| Download Station: Mini-ITX|C3 800Mhz|256Mb Ram|HD 40GB|W2k PRO on RedHat 9a Shared: Tiscali 6Mb Adsl|Monitor LCD AL732 MM|Canon PS A70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
piccolo particolare che non è disponibile , anchio vendo un monitor LCD 18" a 10 € , peccato che non ho il suddetto monitor . poi la cp2000 non è piu in produzione quindi dubito che arrivi . per la sb la puo rivendere , io vendo il blokko . Eventualmente posso cambiare la SB con volante per pc , oppure dvd la tigre e il dragone , oppure set batterie ricaricabili.
per le foto alla digitale ehm provo a farle allo specchio perchè per il momento ho solo questa ![]() ps: considera anche le spese di spedizione la le paghi (18 €) , qua son incluse
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Ho un volante con pedaliera che mi avanza, collegamento porta game....
Sempre valida la proposta di permuta con la sb live 5.1? inoltre, ti interesserebbero dei componenti hardware in permuta (anche parziale per la fotocamera? Fammi sapere Saluti antonio I miei componenti che offro al seguente link http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=459124 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per iceworld
allora mi interessa se ne hai : lettore cdrom, lettore floppy, vga cesso basta che sia agp1X , di volanti ne ho già uno ...due sarebbero troppi
![]() a te interessa , da quello che ho capito, sia fotocamera che live.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: per iceworld
Ho disponibile....
- lettore dvd philips - Lettore floppy - Matrox g400 16 mb agp 4x - Pc (mulettino...) pentium 166 mmx completo di tutto (cd, hd, floppy, ram, sk video, sk audio etc) - Vorrei includere anche un case in modo da ridurre al minimo l'aggiunta in liquidi (che come sempre scarseggiano...) Fammi sapere Saluti Antonio Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm purtroppo hai solo il lettore floppy che mi puo servire ed eventualmente la matrox se me la dai a 20 euro , piu diaciamo 5 di floppy siam a 25 , 175 alla macchinetta +live
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Perchè, un lettore dvd che legge anche i cd non può sostituire un lettore cd?
Comunque 20 + 5, potrebbero starmi bene, ma solo se accetti anche un case a scelta (tower o middle tower) imn modo da ridurre l'esborso di liquidi a 125 euro. Se mi mandi un indirizzo email provvedo ad inviarti le foto e vedrai che sono realmente carini. Saluti Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda purtroppo mi serve solo vga e floppy , eventualmente un cdrom , non un dvd , quindi rimanendo a 25 € , il tuo conguaglio rimane a 175 . I case anche se belli non so che farmene
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Costratto a lasciare per insufficienza fondi....
Alla prossima Saluti Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppla
![]() |
#15 |
Senior Member
|
esssaltasu
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Se cambi idea interessato con consegna a mano a vicenza (io sono di VE quindi circa meta' strada) per 150€ senza SB.
Da barattare ho una hp640c senza tanica colori e nero appena rigenerato.....e basta! ^^ Che ho messo sul mercatino a 30€..... altrimenti un UP per te! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie dell'up
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lìhai venduta? Fammi sapere in pvt o in mail o al cell.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si l'ho spedita oggi , scusami se non ti ho detto che avevo concluso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.