|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
comprate !!!!!!! yaoohhhh
Ho comprato prorpio oggi da CHL.IT le casse OLIDATA 5.1 100W. vedi sotto :
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=ZKF8P8Zm0qnRbuUOMpEDCg__&A_CodArt=38308&I_CdsRoot=10618846&I_AbsCodDesTec=12375481 Cosa ne pensate ? Vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
A un mio amico le hanno regalate un mesetto fa. Le ha collegate con cavo ottico e quando guarda dvd su pc va tutto bene: il decoder parte con dd e sfrutta bene l'impianto. I satelliti hanno un suono potente e il sub pompa bene.
L'unico problema è con l'audio non dolby digital: si sente spesso uno "scatto", e sul display del decoder cambiano i numeri come se cercasse di trovare un protocollo e non ci riuscisse. Inutile dire che è molto fastidioso. Alla fine è stato costretto a collegare i cavi analogici per sentire l'audio normale, per poi staccarli e collegare l'ottico per i dvd. Fammi sapere se anche tu hai un problema simile, penso gli sarebbe utile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
per il problema dell'uscita ottica io ho risolto mettendo nelle opzioni della fortissimo III l'uscita digitale come "uscite principali" + "copy protection" Cmq vanno molto bene
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Gli farò notare sto post, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.