|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
x Mod. chiudete pure! Grazie
ciao
vendo questa scheda madre in quanto ho acquistato un blocco hardware e di questa mobo non so cosa farmene...... La mobo è stata acquistata in un megastore di Marcon (ve) il 5 maggio 2003 quindi ha un mese e 10 giorni....naturalmente è completa di scatola, accessori (manca solo il cavo eide a 80 fili), staffa, manuale e cd rom...naturalmente c'è anche lo scontrino (105 euro!). Link:http://www.asus.it/products/mb/socke...x/overview.htm Cove vedete dalle caratteristiche tecniche è una all in one di una certa qualità con possibilità di montare i p4 fino al 3 giga ![]() In più qualora la sezione video non fosse sufficiente è presente uno slot agp! Chiedo 50 euro (i soldi che la ho pagata!) spedizione esclusa. Il pagamento anticipato è preferito (soprattutto se non conosco l'utente...). Via
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
ehm... che affare, peccato non me l'abbia voluti spedire quei pezzi
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic....amp;highlight= ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x Luxo
Ti dirò di più...è tutto perfetto, immacolato!
In più mi ha fornito un secondo dissy per p4, una tastiera+mouse senza fili HP in regalo....cosa posso dire........ grazie Gio&gio ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: x Luxo
Quote:
Ciao. Tommaso. Ah, guarda la location ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un amico mi ha chiesto di fargli un pc e....la adopero!
Ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.