|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Software preinstallato
Avrei un dubbio da sottoporvi. Se si parla di software preinstallato, penso che vengano anche forniti i cd-rom originali oppure no?
Mi servirebbe una risposta soprattutto per qunato riguarda DELL. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
No, purtroppo il collegamento non è così immediato.
Io ho compaq ma non ho il software su dischetti separati, devo andarmelo a cercare in quelli di installazione. ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Sul mio Toshiba alcuni software sono inseriti nei CD di installazione e altri su CD originali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Grazie mille.
Ma tu che hai un Dell come ti trovi? Mi sembra che siano costosi per il fatto che sono venduti direttamente dal produttore oppure è giusto che sia cosi'. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Del mio acquisto sono soddisfattissimo, anche perché è come se avessi comprato un desktop in quanto ad espandibilità; posso cambiare anche la cpu volendo e, con un po' di pazienza e sbattimento in più, anche la scheda video.... Qualcuno, compreso me, si lamentava dell'assemblaggio e delle plastiche, ma devo dire che non danno nessun fastidio e il portatile è robustissimo. In quato a velocità tiene testa senza problemi all'Acer 803lci, anzi, l'hd è più veloce, il display su un altro pianeta e l'audio pure...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.