|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mi date una dritta
Un mio amico ha questo problema e prima di impazzire vorrei sapere se dai sintomi si può identificare il male.
Improvvisamente, appena si usa un applicazione che convolge il modem il pc si blocca senza avviso e bisogna resettare. Ho provato ad andare in gestione periferiche ed ho avviato la diagnosi per il modem. risultato si blocca Un'altro sintomo e un rallentamento del sistema. Qualche idea?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Potrebbe essersi danneggiato il modem sai?escluderei conflitti e problemi legati ai driver perchè non fanno piantare il sistema,mentre una periferica hardware mal funzionante si..se riesci a procurarti un modem di riserva prova a sostituirlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
In sostanza qualcosa c'è perchè se provi ad andare in risorse del computer>hardware>gestione periferiche , ci mette un totale come quando si ha difficoltà a trovare i pc collegati a una rete. Grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Secondo me si perchè windows rileva effettivamente la presenza del modem ma se è quest'ultimo ad avere dei problemi è normale che crei dei problemi al sistema operativo stesso..io ho avuto un problema analogo con un lettore cd e anche in quel caso appena entravo in risorse del computer o inserivo un cd alè di schermata blu!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.