|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Come acquisto su internet?
Abito in un residence molto grande con almeno una decina di palazzi, di solito la posta la consegna il portiere, se decido di pagare con contrassegno vengono a cercarmi o devo lasciare i soldi al portiere? E poi dato che nei dati da inserire non ci sono tipo piano, palazzo, interno ecc quelli si infrattano per il residence e mi vengono a cercare?qualcuno che abita in condominio può spiegarmi come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
uppo la discussione, che mi sembra opportuna e interessate
inoltre, dal prossimo anno, sarà molto probabile che anch'io viva in condominio, causa università... ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti consiglio di lasciare i soldi al portiere. Io abito al settimo piano ed ho sempre fatto così. Tieni presente che il corriere è tenuto a consegnare la merce solo a livello strada. Inoltre quando fai un ordine online c'è quasi sempre uno spazio aggiuntivo nel quale si può inserire qualche commento. In quello spazio puoi anche inserire qualche nota per la consegna. Ad esempio, in quello spazio io inserisco l'avvertimento di non consegnare tra le ore 13 e le 15 che corrispondono alla pausa pranzo del mio portiere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
confermo... accordati con il portiere... è li apposta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
k tnx quindi o mi accordo col portiereoppure potrei scrivere nel commento aggiuntivo la palazzina e il piano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
non credo che il commento venga letto dal corriere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesenatico (FC)
|
Quote:
[size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.