|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Simulatore di elicottero vecchio(Comanche vs Hokum)
Ciao,
Non so se qualcuno conosce questo simulatore(un po' datato). Tuttavia il problema è questo: Il simulatore essendo di 3 anni fa per girare sulle 9700pro ha bisogno di una patch(la 1.4.7X) che ho installato, ma senza ottenere alcun risultato purtroppo: quando lancio il programma l'unica cosa che fa è tornare al desktop di windows. Per la scheda video uso i catalyst 3.4 ed ho installato le dirctx 9.0a Qualcuno che conosce questo simulatore sa quale potrebbe essere il problema? ciao, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io ho una 8500le e con i cat3.4 e le directx9 "Comanche - Hokum" mi gira perfettamente su winXP!
Non so se si tratti di un problema specifico delle 9700! Se capisci l'inglese prova a chiedere in questo forum: http://oldsite.simhq.com/simhq3/sims/boards/bbs/ultimatebb.php?ubb=forum;f=30 Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie,
vado subito a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono riuscito a farlo partire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.