|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
masterizzatore dvd 4020b
Ciao a tutti, ho un masterizzatore dvd lg 4020b che oltre a fare i dvd rom fa anche i dvd ram prezzo circa 300 euro.
Uso il record now max per masterizzare ma alcuni dvd vanno a scatti sul lettore di casa (un waitec) e per peggiorare la situazione un dvd che ho masterizzato oggi non funziona nel lettore del computer. E' un problema di supporti ossia i dvd vergini non sono dei mogliori o è un problema del mio masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ciao, hai risolto i problemi?
ho fatto prendere a un amico il suddetto masterizzatore ma da problemi con i dvd-video premesso che per ora ha usato solo dvd-rw per le prove, impiega 10 minuti per fare il lead-out (solo video, i dvd dati li fa senza problemi) e il disco non viene letto dal lettore del salotto ma solo dal pc. il lettore però lesse senza problemi un disco riscrivibile fatto col mio toshiba sd-r5002. ho provato usando lo stesso supporto usato all'epoca pensando che quello dell'amico fosse mal digerito dal lettore casalingo ma non è cambiato niente. il lettore è un hitachi non ricordo il modello (di fascia medio-bassa cmq), per fare i dvd ho usato (sia col mio che col suo master) sonic mydvd e ho pure provato facendo creare le cartelle su hard disk e a masterizzare col nero ma non è cambiato nulla. non è che il master è rotto? è stato preso giovedi al negozio e venerdi l'ho montato personalmente nel pc dell'amico mi insospettisce la storia dei 10 minuti per il lead-out... il tizio per fortuna capisce che non dipende da me, però è frustrante lo stesso
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
fatte altre prove abbiamo tirato le somme: è rotto il lettore!
![]() ![]() pure sul mio toshi ci mette un po per il lead-out, deduco sia normale allora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.