|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
[Tn - Spedisco] - Dissy Swiftech MCW478-UH + MCW40
Vendo coppia di dissipatori a liquido della swiftech Swiftech MCW478-UH + MCW40.
L'MCW478 dispone di peltier da 226w funzionante testata (ha il filo rosso da risaldare) e staffe per supporto P4 e AMD. Allego foglio di neoprene celle chiuse, piu' la coambientazione originale data da swiftech per P4 e AMD. L'MCW40 va installato con la pasta-termoadesiva su qualunque chip (sempre che ve ne sia lo spazio !!) meglio Geforce! ....compresi tubi di varia misura ...e boccole per tiraggio fascette ... tutto a 50€ ...fatemi sapere ! sped. in contrassegno s.s. escluse....! ciao! chuck Norris! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
prenoto intanto..
hai un link del Wb ? (sicuro non sia UHT?) hai foto della tua pelt ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti posso postare un paio di foto solo domani sera quando mi rientra la macch. dig.
![]() intanto ti lascio il link della recensione!! ciao! http://news.hwupgrade.it/6460.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[Foto]
sono riuscito a fare 2 foto.... il cavo rosso è da saldare sulla peltier...cmq è un'operazione che chi ha un minimo di pratica effettua in 3 min.! purtroppo data la sezione del cavo molto grossa per via degli ampere assorbiti le saldature sulla pelty risultano essere molto delicate (la sez. del cavo e' spessa come la piastra stessa!!! ma quando si attacca i 226w si sentono tutti!!
![]() ![]() ciao ciao! chuck ps. sinceramente non sono stato a "colorare" gli angolini di azzurro o pulire il neoprene per far apparire il tutto piu' "commerciale" in quanto credo che sia piu' importante diciamo la meccanica piu' che l'estetica!! byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.