|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Oculare antiriflesso lentina 2x per CP4500 AUTOCOSTRUITO
Come da oggetto...
mi diletto e vendo questi piccoli e semplici oggetti MA MOLTO utili. Usate spesso il vostro visore LCD per scattare ma sempre piu spesso vi dovete arrangiare se cè troppa luce? BAsta usare uno schermo come quelli che mi sono costruito e tutto si risolve. si applica alla macchina in vari modi... COn strisce STRAP (velcro) oppure tramite semplice cavo elastico. si mette e si toglie in un attimo consente di inquadrare con l'occhio perfettamente appoggiato alla lentina 2x. NESSUN riflesso PERFETTA inquadratura. PEr info chiedete pure.... prezzo direi 25 euro. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Scendere + in basso no eh... sembra una pubblicità da tv regionale...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se non ho capito male cosa sono, le vendono in un negozietto qui vicino per 12 euro prodotte in tailandia e sono di ottima fattura.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Eh eh questo qui si è messo pure il passamontagna nell'avatar!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non hai capito male, le vendono un po' tutti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Se scendi un po' di prrzzo... te ne potrei prendere uno... ma 25 euro è na sparata un po' grossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse non avete ben ..capito cosa sono ...
quelli che vendono in italia per lo meno da me non si trova neppure quelli sono solo dei cosini da mettere intorno al visore LCD e non parano nulla... questo e una cosa molto piu semplice ma che funziona come questi: http://www.eagleeyeuk.com/xvp_common_uses.htm se sono questi quelli che trovate in italia ne prendo na carretta a codesto prezzo... x INFO chiedete pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
solo il materiale mi viene a costare sui 15 euro poi ci metti le spese varie... la spedizione la busta ecc.... io cercavo di prendere un po di ordini se interessano e farli cosi tutti insieme.... COmunque valuta la cosa e sappimi dire... CIAOZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi come dite si trovano a quel prezzo smetto di farli e meli compro SE SONO QUELLO CHE FACCIO IO Potreste spiegarmi come sono fatti quelli che dite voi SENNO aspetto che guardiate il sito sopra indicato. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il problema è che questo non è un mercato... tutto qui...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Capisco benissimo ma visto che non mi sembrava appropriato metterlo tra i post di hardware informatico...
COmunque non hai risposto alla mia domanda sono quelli come i miei che vendono ovunque?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E' inutile che lo scrivi in rosso, il fatto stesso che tu abbia messo un link lo dimostra...
Non è questione di mettere l'annuncio tra l'hardware informatico... questo non è un forum di annunci, punto... non lo dovevi proprio mettere. Metti che io ho degli sconti particolari sulle pile ricaricabili e metto l'annuncio qui che le vendo... ma ti pare corretto?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma mi togli la curiosità se sono quelli o no mi sembra di parlare... da solo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì, sono quelli... li ho visti la prima volta da un link su steves-digicams.com se non ricordo male...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bhè, a prescindere da tutto, sarebbe molto interessante avere una foto di quanto costruisci.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma mi sai dire dove si trovano in italia e a quanto....??
le foto a breve appena ho tempo lo monto e uso un'altra macchina.... per farle.. PENSO domani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bhè,le foto non mi interessa venderle quando è montato, interessa vedere la fattura dell'oggetto
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io per ora ho un paraluce hoodman, http://www.hoodmanusa.com/H180_Hood_New.asp senza lente ovviamente, quasi quasi la aggiungo io se la trovo col la giusta focale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ci sarebbe questo http://www.hoodmanusa.com/magnifiers.htm
http://www.photosolve.com/main/product/xtendaview/prostandard/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusa ma che importa se non lo vendono in italia? Ormai con internet... a parte che a cercare probabilmente si trova anche in italia...
E poi il problema è che questo non è un mercatino... se mi mettessi a fare copper spacer credi che sarebbe bello andare a venderli su Processori? E' tutto qui il discorso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.