|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Aiuto Scanner Acer 340u...
Salve a tutti,
ho da poco spostato il mio scanner un Acer 340U, da Windows 98 a Windows 2000 Professional, e qui sono iniziati i problemi. Ho scaricato ed installato correttamente i driver aggiornati per il mio OS. Il sistema ha riconosciuto immediatamente lo scanner, ma purtroppo al momento dell'inizializzazione compare un errore: Read image data failure! Please restart the scanner. Code [2882:1118] Ho contattato il supporto tecnico Acer che mi ha chiesto di chiamarli ad un numero 899 scandalosamente a pagamento! Allora spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, poichè credo che venderei lo scanner piuttosto che pagare un bel po di soldi di telefonate a quelli della Acer, quando nel resto del mondo (informatico e non) ci sono centinaia di produttori che offrono i loro servizi in maniera del tutto gratuita a migliaia di utenti. Grazie Speedwar
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.