|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
A quanto con il mio 1700+ thoro A ?
Ho un thoro step A con sigla AXDA1700dlt3c RIRGA0233vpmw.
Fino a quanto posso tirarlo? Ho già provato a farlo partire a 166x11 con tutto in specifica(ram 2700 a 166, pci a 33), ma come mi aspettavo non arriva nemmeno al post del bios Mi è anche venuto il dubbio che forse i ponticelli L12 sono impostati per fsba 133 e che forse la mia mobo si potrebbe incasinare Purtroppo la mobo è una gigabyte 7va(lo so che fa schifo Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
gioca un po con i timings della memoria...in stabilità hanno un ruolo abbastanza importante...come i vdimm se lo puoi regolare...e vedi se ti rimane stabile almeno a 166.
ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Biella & Milano
|
Quote:
Il dissi è un xdream, quindi non dovrei avere problemi. Quello che mi servirebbe è sapere fino a che moltiplicatore posso arrivare con il bus a 166, dato che dovrei tagliare qualcuno dei ponti L3 ( sono tutti uniti e il molti è 11) e una volta tagliati è un pò lungo tornare indietro. Tagliando il 3 e il 4 avrei il molti a 9, quindi sarebbe sempre un 1700+, se a questi ci aggiungo il secondo salgo a 10 e con il primo a 10,5. Purtroppo facendo una ricerca nel forum non ho trovato molte info sullo step a, hanno tutti il thoro B. Grazie per la risposta Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.