|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Periferiche di gioco
CIAUZ A TUTTI
Voleve chiedervi se vale la pena comperare (trovando che ho comperato alla fiera di Pordenone e così chi mi stacca + dal pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ciao...
Per quanto mi ricordo mi pare che la pistola finora fosse supportata solo da The house of the dead 2... Non credo che la situazione sia cambiata ultimamente... magari sbaglio però... Byes! Ever4ever
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Periferiche di gioco
Quote:
Esiste in vendita su qualche negozio on-line? Come funziona di preciso? Prende il posto del mouse? Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
CIAUZ A TUTTI
Se non mi sbaglio 7 € * 2 = 14 € in lire italiane circa 27110 lasciando perdere le vaneggiate circa trenta mila delle vecchie lire, se non mi sbaglio appena uscito costava quasi 90 mila. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
X Everland
CIAUZ A TUTTI.
Non sai se ne esistono delle altre che magari si riescono a configurare o il programma deve essere personalizzato/adattato/crakkato per l'uso della pistola ?! perchè se non è così |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
X FastFreddy
CIAUZ A TUTTI
Dovresti trovare qualche info su quel sito che ho dato, cmq se non mi ricordo male lo colleghi sulla porta del joistick e puoi fare anche un'emulazione del mouse, ma voglio proprio vedere se riesci a fare un tasto destro/porpietà su qualche file |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

per l'uso della pistola ?! perchè se non è così